4 Settembre 2014
18:00

Orlando Bloom: “Miranda Kerr è la mia famiglia, ci vogliamo bene”

Intervistato dal Daily Telegraph, Orlando Bloom ha avuto parole dolcissime per l’ex moglie Miranda Kerr. L’attore ha ribadito il grande affetto per la modella che considera ancora la sua famiglia.
A cura di Daniela Seclì

La separazione è sempre un evento doloroso e complesso nel percorso di due persone. Le reazioni possono essere le più disparate, ma raramente viene gestita nel modo elegante in cui lo hanno fatto Orlando Bloom e Miranda Kerr. Tra loro la rottura è avvenuta poco meno di un anno fa, nell'ottobre 2013. L'annuncio era arrivato con un comunicato stampa, dopo sei anni trascorsi insieme tra fidanzamento e matrimonio. In quell'occasione, il portavoce dell'attore dichiarò:

"Orlando Bloom e Miranda Kerr hanno annunciato di essersi amichevolmente separati già da mesi. Dopo sei anni insieme hanno recentemente deciso di formalizzare la loro separazione. Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, l’affetto, il sostegno e il rispetto reciproco continuano a legarli."

Anche successivamente all'annuncio della fine del loro matrimonio, entrambi si sono prodigati in continui attestati di stima, l'uno nei confronti dell'altra. In più di un'occasione hanno dichiarato di volersi ancora bene, di essere uniti e di non reputarsi degli amici ma una famiglia.

Orlando Bloom: "Io e Miranda siamo fortunati a volerci bene" – Proprio in queste ore, l'attore è tornato a parlare della sua ex moglie. Lo ha fatto in un'intervista rilasciata al Daily Telegraph e come al solito ha avuto parole dolcissime per la donna con la quale condivide un bambino di 3 anni:

"Miranda è la mia famiglia e la famiglia è la cosa più importante. Noi siamo fortunati a volerci bene. Siamo co-genitori di Flynn e dobbiamo supportarci l'un l'altro."

Orlando Bloom nega il flirt con Erica Packer

L'attore è stato avvistato ad Ibiza con la bella Erica Packer e in molti hanno pensato che ci fosse un flirt in atto tra i due. Orlando Bloom, però, ha smentito seccamente la cosa:

 "Conosco Erica da quando avevo 19 anni e stavo a Londra. La frequento da quando era ancora single e siamo tutti amici. Può sembrare strano ma siamo solo amici, ci conosciamo da molto tempo."

Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber ad Ibiza (VIDEO)
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
Ibiza, rissa tra Orlando Bloom e Justin Bieber
19.091 di SuccedeNelMondo
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni