19 Agosto 2016
10:59

“Orlando Bloom vuole dei figli da Katy Perry, mai stato così serio con una donna”

Una fonte vicina a Orlando Bloom e Katy Perry rivela che il divo vorrebbe dei figli della sua nuova compagna: “Non è mai stato così serio con una donna dopo Miranda Kerr”.
A cura di Stefania Rocco

Il tabloid “People” raccoglie la testimonianza di una fonte anonima vicina alla coppia formata da Orlando Bloom e Katy Perry. Pare che, sebbene la loro storia sia partita in sordina, il divo abbia davvero intenzioni serie. Ex marito di Miranda Kerr – i due si sono lasciati burrascosamente, ma sono poi riusciti a restare amici – Orlando avrebbe intenzioni serie con Katy, al punto da desiderare degli altri figli:

Non sono ancora fidanzati ufficialmente, ma procedono per quella strada. Orlando è entusiasta di Katy, pensa che sia sorprendente in un milione di modi. Gli piacerebbe avere un legame stabile con lei e avere altri bambini. Non è mai stato così serio con una ragazza dalla fine della relazione con Miranda.

Katy, invece, sarebbe meno convinta:

Il divorzio da Russell Brand l'ha sconvolta emotivamente. E adesso non ha intenzione di prendersi un enorme impegno come il matrimonio, se non è certa che lui sia quello giusto. Vanno molto d'accordo, Katy gli lascia il suo spazio e sono entrambi molto indipendenti. Ma il loro è un rapporto serio.

Il divorzio tra Orlando Bloom e Miranda Kerr

Il divo hollywoodiano è già stato sposato, ed è padre di Flynn, il figlio avuto da Miranda Kerr. La crisi tra loro divenne nota nel 2012, ma solo nel 2013 è stato ufficializzato il divorzio. Pare che alla base della decisione di allontanarsi ci siano stati una serie di tradimenti, l’ultimo dei quali di Miranda che avrebbe avuto un flirt con Justin Bieber. Il cantante e Orlando sono stati protagonisti di una rissa a Ibiza cominciata proprio a causa del rapporto tra il giovane artista e Miranda, rissa al termine della quale i due si sono allontanati e la Kerr è tornata vicina al suo ex, ma solo in qualità di amica. Oggi Orlando è felice accanto a Katy Perry, ma continua a rimanere vicino a Miranda che resta la madre di suo figlio.

La prima foto social di Katy Perry con Orlando Bloom ufficializza la loro relazione
La prima foto social di Katy Perry con Orlando Bloom ufficializza la loro relazione
Orlando Bloom e i baci con Katy Perry a Cannes, archiviato il flirt con Selena Gomez
Orlando Bloom e i baci con Katy Perry a Cannes, archiviato il flirt con Selena Gomez
Il selfie di Miranda Kerr e Katy Perry, le ‘donne’ di Bloom non si fanno più la guerra
Il selfie di Miranda Kerr e Katy Perry, le ‘donne’ di Bloom non si fanno più la guerra
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni