5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ornella Muti senza veli, il paparazzo è Naike Rivelli

Naike Rivelli pubblica su Instagram una foto del lato b della diva scoperto e la elogia: “Una grande Donna, sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire”.
A cura di Par. And.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Naike Rivelli prende alla sprovvista la madre, Ornella Muti, e pubblica una foto della diva con un dettaglio del lato b in bella vista. Il post su Instagram dell'attrice, manco a dirlo, riscuote un grande numero di like e interazioni ed è solo l'ennesima di una lunga schiera di provocazioni, che sono diventate oramai un marchio di fabbrica della Rivelli, che elogia la madre come modello:

OrnellaMuti immortalata in déshabillé in un suo momento intimo – photo rubata da #naikerivelli nascosta nel bednbreakfast più magico del Lazio a Formello – Mamma la vedono come una grande Diva- io la vedo soprattutto come una grande Donna- sana forte un esempio di armonia tra anima mente e corpo, da seguire

Solo pochi giorni fa la Rivelli si faceva fotografare stesa sul lettino del ginecologo, a gambe aperte spiegando le conseguenze di una mancata prevenzione contro HPV:

Il Papilloma Virus Umano o HPV (acronimo di "Human Papilloma Virus" ) è un virusappartenente alla famiglia dei Papillomaviridae. Le infezioni da HPV sono estremamente diffuse e possono causare anche malattiedella cute e delle mucose. Solitamente l'infezione provocata da questo virus non causa nessuna alterazione e si risolve da sola. In una minoranza di casi invece provoca delle lesioni a livello del collo dell'utero. La maggior parte di esse guarisce spontaneamente, ma alcune, se non curate, progrediscono lentamente verso forme tumorali. Il virus si contrae generalmente attraverso rapporti sessuali, ma non si possono escludere vie indirette dell'infezione come bocca e unghie. Si conoscono 120 tipi di papilloma virus, divisi in 16 gruppi designati progressivamente con le lettere da A a P in base alle omologie di sequenza del DNA. È inoltre possibile classificare i papilloma virus in cutanei e mucosi in base al tessuto per cui sono specifici. La maggior parte dei virus di questa famiglia causa malattie non gravi, quali ad esempio le verruchecutanee; alcuni però possono causare tumori benigni come il condiloma genitale e anche maligni come il cancro al collo dell'utero, al cavo orale, all'ano, all'esofago[1]e alla laringe. ANDATE DAL GINECOLOGO RAGAZZI !! DAVVERO

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views