"Ho letto che ci ha appena lasciati anche la nonna di Nadia, la signora Maria Cocchi. Dolore che si aggiunge al dolore", così Pablo Trincia in un post sul suo profilo ufficiale Facebook accompagnato a una foto di Nadia Toffa. L'amico e collega della giornalista, conduttrice e inviata de "Le Iene", esprime il suo cordoglio sui social network ricordando la vicenda della signora Maria Cocchi, morta a 97 anni a Cerveno, poche settimane dopo la morte di Nadia.

Il messaggio di Pablo Trincia

Il popolare inviato e responsabile di numerose inchieste per "Le Iene" ha scritto un messaggio di affetto e vicinanza per la famiglia di Nadia Toffa:

Ho letto che ci ha appena lasciati anche la nonna di Nadia, la signora Maria Cocchi.
Dolore che si aggiunge al dolore.
Spero che si siano ritrovate.
Un forte abbraccio alla famiglia da parte di tutti noi.

La morte della nonna di Nadia Toffa

Maria Cocchi, 97 anni, era la decana del paese di Cerveno, la donna più anziana del paese che giace ai piedi della Concarena, sul versante occidentale della Val Camonica. I funerali si sono svolti presso la Parrocchia di San Martino Vescovo in Cerveno, martedì 20 agosto 10.30. Nata a Braone il 25 gennaio del 1922, la signora Maria era molto stimata e conosciuta nel paese del bresciano, legata alla famiglia, a suo marito Enrico scomparso anni fa, e alle sue tre figlie e ai suoi cinque nipoti, tra cui la giornalista scomparsa Nadia Toffa.