1 Giugno 2015
21:10

Pace fatta tra Belén e Ana Laura Ribas, galeotta è stata la pancetta di Vieri

Dopo la lite dello scorso anno, Belén Rodriguez e Ana Laura Ribas avrebbero fatto pace. Galeotta sarebbe stata la pancetta di Bobo Vieri che avrebbe favorito il riavvicinamento tra le showgirl.
A cura di Stefania Rocco

Metti una sera a cena in una delle location più suggestive di Milano per festeggiare un importante evento cui ha partecipato tutta la crema del mondo dello spettacolo. Sarebbe questa la cornice che avrebbe favorito il ritorno della pace tra Ana Laura Ribas e Belén Rodriguez. Dopo la lite dello scorso anno con tanto di paroloni grossi e risposte via social, tra le due showgirl sarebbe tornato il sereno. Pare che la soubrette brasiliana si fosse già avvicinata a Cecilia, sexy sorella di Belén, prima di pensare a un riavvicinamento all’argentina. Secondo Dagospia, le due ex duellanti si sarebbero riviste in occasione del party organizzato a Milano da Alessandro Martorana. In compagnia di Stefano De Martino – è stata proprio quella la prima uscita pubblica che ha sancito la fine delle voci circa la loro presunta crisi – Belén avrebbe rivisto l’amico Bobo Vieri e si sarebbe fermata a commentare la pancetta del bomber, messa su dopo la fine del suo impegno sui campi di calcio. Anche la Ribas avrebbe bonariamente preso in giro l’amico Christian per lo stesso motivo, e così facendo si sarebbe unita all’allegro coro del quale avrebbe fatto parte anche Belén. Tanto sarebbe bastato alle due per riappacificarsi, per fortuna.

E dire che la loro lite tenne banco per giorni solo una manciata di mesi fa. Ana Laura e Belén non hanno nascosto l’antipatia reciproca, scambiandosi insulti ad alta voce che la brasiliana riportò immediatamente sui social network. “Non lavori più perché sei vecchia, Ana Laura” avrebbe detto la Rodriguez alla rivale lo scorso anno ma da quel momento sono trascorsi diversi mesi e le due hanno mostrato di possedere la maturità necessaria a seppellire l’ascia di guerra. Brave entrambe, soprattutto nell’essere riuscite a evitare di dare ai presenti nuovi motivi di discussione. Questa volta ha prevalso l’eleganza e il merito va attribuito proprio alle due dirette interessate.

La Ribas contro tutti a Estate in Diretta:
La Ribas contro tutti a Estate in Diretta: "Non ero la sgualdrinella di Corona e Mora"
Ana Laura Ribas:
Ana Laura Ribas: "A 50 anni lascio Marco e torno in Brasile, non è il mio badante"
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la
Belén e Stefano su una spiaggia dorata, la "pace fatta" è di lusso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni