32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pace in diretta tra Magnini e Marin per Federica Pellegrini

Le telecamere de La Vita In Diretta fanno fare la “pace” a Filippo Magnini e Luca Marin, protagonisti del triangolo amoroso più scabroso dell’estate con Federica Pellegrini. I due maschietti, però, non sembrano tanto convinti nella loro stretta di mano.
32 CONDIVISIONI
stretta di mano

La pace corre in diretta, o meglio, su La Vita In Diretta. Le telecamere del contenitore quotidiano del pomeriggio hanno seguito il triangolo amoroso più caldo dell'estate ad una premiazione al Circolo Aniene di Roma dove, la nuova coppia Magnini-Pellegrini ha dovuto imbattersi di nuovo in Luca Marin, ormai amore dimenticato di Federica.

Quest'estate avevano fatto di tutto per smentire il gossip, con Luca Marin che fece una scenata di gelosia in albergo a Filippo Magnini. In quei giorni la Pellegrini era ancora fidanzata con Luca Marin, ma già c'era del tenero con Magnini. All'epoca si smentì tutto, poi però la relazione scoop venne alla luce, per la delusione del povero Luca e la felicità della nuova coppia.

Stretta di mano in tv tra Magnini e Marin

http://www.youtube.com/watch?v=1V8nP7defRY

E così, La Vita In Diretta è riuscita a strappare una stretta di mano tra Filippo Magnini e Luca Marin. Una stretta di mano, non proprio convincente a dirla tutta, piena di tutti gli imbarazzi del caso. Luca Marin si era addirittura seduto all'esterno della sala per evitare un eventuale faccia a faccia tra i due, visti i tanti botta e risposta a mezzo stampa. Come quando Magnini accusò Marin di aver tratto benefici da tutto il gossip che ha ruotato intorno al loro triangolo.

Ma gli autori del servizio de La Vita In Diretta sono riusciti ad avvicinarli e fargli fare una "pace televisiva" molto, molto forzata. Del resto, proprio pochi giorni fa, c'erano state ulteriori parole di rottura da parte di Luca Marin: "Per me Filippo e Federica sono niente di niente". Ed invece nel servizio del rotocalco della Rai dichiara:

Sto dicendo da tempo che per me non c'è più nessun problema tra me e loro.

Anche Filippo Magnini, successivamente al momento della stretta di mano, è stato avvicinato dalle telecamere per una dichiarazione su quanto accaduto. L'attuale fidanzato di Federica Pellegrini ha buttato acqua sul fuoco:

Ho salutato Luca Marin, ci siamo dati la mano, molto velocemente. Ma io penso che lui è un'atleta che sta cercando di rifare il suo percorso sportivo e speriamo bene per lui. Abbiamo condiviso gioie e dolori e lo rispetto per la sua carriera.

Rispetto per la carriera di Marin? Poco rispetto per la vita sentimentale, però. A guardare bene il video, poi, ti accorgi delle risatine di chi era testimone dell'evento, al momento della stretta di mano. Tra i due si scorge un ragazzo che guarda la scena, ride e si gira di spalle. E' tutta acqua passata, ormai? Siamo proprio sicuri?

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views