27 Settembre 2016
17:00

Pace tra Pamela Prati e Mariana al GF Vip, la Rodriguez si scusa e scoppia in lacrime

Arriva finalmente il chiarimento tra Pamela Prati e Mariana Rodriguez, ai ferri corti dai tempi di “Si può fare”. La bella venezuelana si è scusata con la showgirl e successivamente è scoppiata in lacrime, provata duramente anche dalla nostalgia di casa.
A cura di Valeria Morini

Al Grande Fratello Vip arriva il tempo dei chiarimenti, per due storiche rivali presenti all'interno della Casa. Si parla di Pamela Prati e Mariana Rodriguez, alla prese con una vecchia ruggine risalente ai tempi in cui entrambe avevamo partecipato a "Si può fare". La showgirl venezuelana ha però deciso di fare pace con la Prati e nella mattina di oggi, 27 settembre, ha chiamato Pamela alla grata.

La Rodriguez si è scusata per aver usato parole poco lusinghiere nei suoi confronti e ha prova a spiegarsi, ma a un certo punto è scoppiata in lacrime. "Io non ti ho mai detto una brutta parola, potevi dirmi che ti ero antipatica e basta", le ha fatto notare Pamela. A quel punto, Mariana ha ammesso di essere stata superficiale e di averla giudicata senza conoscerla. "Perdonami col mio cuore", ha detto la Rodriguez scusandosi. Quindi, le due si sono abbracciate tra le grate.

Il pianto di Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi la consola

La conversazione con la Prati deve essere stata però particolarmente dura per Mariana, che poco dopo è scoppiata in lungo pianto. A rattristare la bella sudamericana, come lei stessa ha ammesso, è anche la nostalgia per la sua famiglia. Gabriele Rossi ha cercato di tirarle su il morale, anche se Mariana (che peraltro, rischia l'eliminazione nella prossima puntata) è apparsa a pezzi e inconsolabile.

La lite Mariana – Pamela a Si può fare: ecco come andò

A svelare per primo la rivalità Mariana Rodriguez – Pamela Prati era stato l'opinionista Alfonso Signorini nella prima puntata del reality. Pochi giorni dopo, Mariana aveva dato la sua versione di quanto accaduto a "Si può fare":

Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto "passa davanti a Pamela e fai questo passo…", a quel punto lei è sbottata "No, ma com'è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti" . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava: "Tornatene al tuo Paese, vattene". Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata.

Ora, tra le due bellezze sembra tutto chiarito, finalmente. La convivenza forzata nella Casa ha fatto prevalere la pace sulla rivalità. Combattere la tristezza per la lontananza da casa, invece, è molto più difficile.

GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati:
GF Vip, Mariana racconta la lite con Pamela Prati: "Mi urlò di tornare al mio paese"
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica:
Gf Vip, Pamela Prati claustrofobica: "Qui si soffoca", Ilary Blasi la rimprovera
Pamela Prati:
Pamela Prati: "Il GF Vip 7? Sarei felicissima di tornare, so che il pubblico mi rivuole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni