A legare Pago e Serena Enardu resta Tommaso, il figlio 14enne dell’ex tronista. Lo dimostrano le storie caricate sui social dal ragazzino che poche ore fa era a cena con Pacifico e ha deciso di condividere sui social quel momento, il primo dopo la partecipazione della madre e del suo ex compagno a "Temptation Island Vip". A tenere vicini Pago e Tommaso è un affetto profondo che affonda le radici nell’infanzia del ragazzino. L’artista è entrato nella sua vita quando Tommy aveva 7 anni e vi è rimasto fino a poco prima dell’estate. La stessa Serena aveva dichiarato di avere tentennato nel considerare chiuso il rapporto con Pago perché punto di riferimento di suo figlio. La loro storia è finita ma Pacifico ha scelto di restare presente nella vita di Tommaso, dimostrandogli il suo affetto al di là della sua vicenda personale. E il ragazzino sembra apprezzarne la vicinanza.

Con Serena Enardu è finita male

La storia tra Pago e Serena Enardu è finita male. È stata la Enardu a decidere di lasciare l’ex compagno dopo avere trascorso tre settimane lontana da lui durante le riprese di "Temptation Island Vip". Vicina al single Alessandro Graziani, ha atteso di rivedere il compagno nel corso del loro ultimo falò per comunicargli di volerlo lasciare: aveva compreso di non esserne più innamorata.

L’ex tronista frequenta il single Alessandro Graziani

Serena sta frequentando il single Alessandro Graziani lontano dalle telecamere. È stata proprio l’attrazione provata per il giovane pallavolista a farle decidere di mettere la parola fine al suo precedente rapporto. I due continuano a frequentarsi a telecamere spente, come raccontato dall’ex tentatore al magazine di Uomini e Donne. Aspetteranno di comprendere a pieno l’entità dei loro sentimenti prima di rendere pubblica la loro storia.