24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pago conquista Serena Enardu dopo la rottura con Miriana Trevisan

Dopo la fine dell’amore con Miriana Trevisan, Pacifico Settembre ha iniziato una nuova storia, con l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu.
A cura di Laura Balbi
24 CONDIVISIONI
pago-e-serena-enardu

Il cerchio si chiude nella storia, oramai al capolinea tra Miriana Trevisan e Pacifico Settembre, in arte Pago. Miriana sta con Guilio Cavalli, il consigliere regionale che è il suo nuovo amore, e a quanto pare anche il suo ex marito ha conosciuto un'altra donna, che sta frequentando. La notizia passerebbe quasi inosservata se non si trattasse di una vecchia conoscenza del mondo dello spettacolo, da tempo single malgrado una scelta, non andata  a buon fine, a Uomini e Donne. La nuova fiamma di Pago è Serena Enardu, ex tronista e protagonista del programma di Maria De Filippi, dove concluse la sua avventura con la scelta di Giovanni Conversano. Con lui è finita da tempo, e Serena, sempre molto amata dai fan, è stata avvistata più volte in compagnia di sua sorella gemella Elga e il fidanzato Diego Daddi, ma mai accanto a un altro uomo.

A quanto pare l'attesa è finita e Serena avrebbe incontrato Pacifico. Le testimonianze arrivano dagli stessi fan sicuri di aver avvistato i due insieme a Quartu Sant'Elena, città d'origine di entrambi. Serena e Pacifico hanno scherzato e riso insieme, segno che tra i due la complicità e la confidenza sono ormai stabilite. Nessuna conferma ufficiale ma parlano chiaro anche i tweet di Pago, che posta i video di un suo mini-show insieme a Elga e Diego. Il rapporto tra la bella Serena e Pago sarebbe confermato anche dagli auguri di Natale che la Enardu ha pubblicato sul suo blog. Un giro di parole che fa riferimento ai loro due nomi, accostati insieme sotto forma di augurio:

Il buon natale di serena

Tutti questi elementi non lasciano più spazio a dubbi riguardo alla frequentazione tra i due, che fin'ora non sono ancora usciti allo scoperto. Una condizione momentanea considerando che se la storia continuerà a crescere sarà difficile tenerla nascosta.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views