Pamela Anderson dimentica Julian Assange con il suo nuovo amore, il calciatore Adil Rami
A poco più di un mese dall'ufficializzazione della sua storia con il cofondatore di Wikileaks Julian Assange, Pamela Anderson, che il primo luglio compirà 50 anni, sembra avere già archiviato quella relazione. L'ex bagnina di Baywatch, infatti, è stata fotografata dal settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 28 giugno, in compagnia del nuovo compagno, l'ex difensore del Milan, attualmente in forza al Siviglia, Adil Rami, di 18 anni più giovane.
La relazione con Assange
La sua storia con Assange era stata ufficializzata il 10 maggio dall'attrice, che in un'intervista a "Vanity Fair" aveva rivelato:
Adoro Julian, è un grande uomo. Sarebbe un sogno se si potesse riunire con la sua giovane famiglia in Francia.
La donna aveva raccontato di averlo conosciuto grazie alla stilista britannica Vivienne Westwood, che, notando molti punti in comune tra i due, aveva pensato di farli incontrare. La Anderson, inoltre, aveva espresso il suo desiderio di vivere in Francia assieme al giornalista, che attualmente risiede nell'ambasciata dell’Ecuador a Londra per evitare l'estradizione negli Stati Uniti:
L'ultimo figlio di Julian è francese e io amo moltissimo questo Paese, dove trascorro gran parte dell'anno fra Parigi e Saint-Tropez.
In molti, quindi, avevano interpretato la sua scelta di aprire un ristorante vegano a Saint-Tropez, dove l'attrice ha anche preso casa, come un tentativo di avvicinarsi geograficamente all'ultimo figlio di Assange, nella speranza che Julian potesse presto ricevere asilo dalla Francia e ricongiungersi alla sua famiglia.
Il nuovo amore con Rami
E invece a Saint-Tropez la Anderson è stata fotografata con la sua nuova fiamma, Adil Rami. Col calciatore 31enne, la bionda dalle curve esplosive ha trascorso un romantico weekend nella città francese, insieme con il figlio 19enne Dylan, avuto dal suo matrimonio con il batterista Tommy Lee.