video suggerito
video suggerito

Pamela Barretta e Giovanni Villa stanno insieme, ma lei frena: “Non sono follemente innamorata”

Col senno di poi le foto contemporanee ad Alberobello, postate sui rispettivi social, poteva dare qualche certezza sulla storia d’amore che sta nascendo tra l’ex Dama di Uomini e Donne Pamela Barretta e Giovanni Villa, che la donna ha conosciuto proprio incrociandolo negli studi della trasmissione.
176 CONDIVISIONI
Immagine

Le frequentazion estive, poi lo stop e poche settimane fa le ad Alberobello postate sui rispettivi social, che avevano dato qualche certezza in più sulla storia d'amore nata tra l'ex Dama di Uomini e Donne Pamela Barretta e Giovanni Villa, che la donna ha conosciuto proprio incrociandolo negli studi della trasmissione condotta e ideata da Maria De Filippi. Entrambi, a inizio ottobre, infatti, avevano postato immagini dal paese pugliese, con frasi d'amore.

Come si sono incontrati

È stata Barretta – uscita da una relazione complessa con Enzo Capo -, in un'intervista al magazine di Uomini e donne a confermare che la relazione esiste. Nell'intervista Barretta ha spiegato come si sono incontrati e come hanno cominciato a frequentarsi: "Durante i provini per Uomini e Donne, Giovanni aveva già svelato alla redazione di avermi notata ma all’epoca io ero fuori dal programma. In verità anche io l’avevo notato, quando l’ho visto in trasmissione a casa. Ricordo che mi aveva colpito il suo sorriso" ha detto la donna, sottolineando che lui era fidanzato e lei era di nuovo a U&D e l'estate fu malandrina. I due, infatti, hanno cominciato a frequentarsi e a passare un po' di tempo assieme.

Il nuovo incontro dopo la frizione

Lei è tornata in trasmissione per un faccia a faccia che non era piaciuto a Villa, che aveva commentato su Instagram e a quel punto ei ha capito quanto l'uomo tenesse ancora a lei, per questo l'ha ricontattato: "Inizialmente lui non ha fatto alcuna mossa per incontrarmi e la cosa mi ha molto innervosita, perché erano mesi che non ci vedevamo, e ho chiuso nuovamente la storia. Dopo circa tre settimane si è rifatto vivo. Mi ha detto che voleva che ci dessimo una possibilità".

Il Pin del telefono

Barretta ha spiegato che il compagno è un uomo serio, al punto da darle anche il pin per accedere al suo cellulare (sic): "In questo momento siamo in una fase delicata della nostra frequentazione, perché lo sento frenato in alcune cose anche se poi, quando stiamo insieme, ci troviamo benissimo ma è come se tra noi mettesse dei paletti" spiegando di non essere, però, follemente innamorata "ma tengo tantissimo a Giovanni e soffro la lontananza (…) Vorrei qualcosa di più (…) ormai credo solo a ciò che vedo, dopo un passato di amori che mi hanno fatta soffrire"

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views