0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Compagnucci con Federico Del Mastro dimentica Mastrostefano, le foto

Pamela Compagnucci si è innamorata di un imprenditore romano, Federico Del mastro, il quale le farà dimenticare per sempre l’ex tronista.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
pamela_compagnucci

In questa calda estate non potevano mancare le news sulla coppia più chiacchierata della scorsa stagione televisiva.

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci si sono lasciati, definitivamente, dopo lettere, prove d'amore, vacanze al mare, la loro storia d'amore, nata a Uomini e donne, non ha superato le mille difficoltà.

Pamela non ha perdonato a Federico di averla lasciata in diretta televisiva durante l'Isola dei famosi, Federico non è riuscito a superare il tradimento della ragazza con Giovanni Conversano, una notte di sesso in macchina pagata cara.

Eppure Pamela e Federico a Palinuro sembravano di nuovo sereni e felicemente innamorati, ma le foto nascondevano delle questioni ancora da chiarire. La notizia della loro separazione aveva fatto ipotizzare al solito ‘tira e molla' e invece è tutto definitivo.

Di questo se ne può essere certi dopo le immagini pubblicate dal settimanale Dipiù che mostrano Pamela felice , spensierata e innamorato di un altro uomo. Si tratta dell'imprenditore romano Federico Del Mastro, che ha lo stesso nome dell'ex della corteggiatrice ma sembra che il carattere sia completamente opposto.

Pam, al settimo cielo, ha dichiarato: “Lui è stato molto rispettoso con me. Sapeva che stavo uscendo da una storia tormentata e mi ha detto: ‘Risolvi i problemi del tuo cuore: io ti aspetterò'. Con Federico sto ritornando a sorridere, una cosa che non facevo da molto tempo”.

Le immagini mostrano i due mano nella mano ad un tavolo di un ristorante, scherzano, sorridono e si scambiano anche qualche affettuoso bacio. Il nuovo Federico sembra uno di quei principi azzurri vecchio stile, capace di salvare la donzella in pericolo e Pamela è pronta per questa nuova favola.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views