Pamela Compagnucci è diventata mamma, è nato Simone
Fiocco azzurro per Pamela Compagnucci, ex protagonista di Uomini e donne, che, con un leggero anticipo, è diventata mamma di un bel maschietto di nome Simone. L'annuncio arriva dalla stessa Pamela sulla sua pagina Facebook, con una bellissima dedica al figlio avuto dal compagno Alberto Gargano.
All'improvviso, è successo tutto così velocemente che, passare dal dolore alla gioia è stata davvero un battito. Quasi nove mesi dentro di me, la sensazione più bella del mondo, ma l’emozione più grande sarà quella di incontrare il tuo sguardo dentro al quale io e papà ogni giorni, per il resto della vita ci perderemo. Benvenuto Simone.
Pamela Compagnucci, da U&D alla maternità
La Compagnucci aveva annunciato di essere incinta lo scorso luglio: un sogno si era finalmente avverato per l'ex corteggiatrice di Uomini e donne innamoratissima del suo Alberto. Pamela, in un'intervista rilasciata poco dopo la lieta scoperta, si era detta "nata per fare la mamma": Non sarò una di quelle mamme che non fa nulla perché ha il figlio piccolo: mio figlio farà tutto. Verrà in vacanza con me, lo porterò nei locali gestiti da suo padre, uscirà con noi. Alberto mi ha detto che la sua prima foto deve essere scattata in consolle con le manine sui dischi!".
Il periodo che le ha dato popolarità a Uomini e donne, quando fu la scelta di Federico Mastrostefano (salvo poi essere lasciata in diretta tv all'Isola dei Famosi) appartiene ormai al passato. Al fianco di Alberto e Simone, oggi inizia la sua nuova vita.