0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Compagnucci nuova tronista al posto di Ramona Amodeo?

Pamela Compagnucci potrebbe sostituire sul trono di Uomini e Donne la bella Ramona Amodeo, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe scegliere presto il corteggiatore Mario.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Pamele e Ramona

Due eventi molto particolari hanno causato un'ondata di rumors e anticipazioni sul web riguardanti il trono misto di Uomini e Donne.

Evento numero 1. Federico Mastrostefano lascia in diretta Pamela Compagnucci durante la scorsa puntata dell'Isola dei Famosi 7. L'ex tronista ha messo la parola fine al suo rapporto di quasi un anno con la sua "scelta", la bella e gelosissima Pamela. La ragazza non l'ha presa molto bene, e da quel giorno non fa che dichiararsi delusa, amareggiata e in cerca di vendetta per il modo in cui è stata trattata.

Evento numeri 2. Ramona Amodeo, l'unica tronista donna di Uomini e Donne, elimina Maurizio Pizzagalli, il corteggiatore sul quale i telespettatori avrebbero scommesso ad occhi chiusi. Nella stessa puntata viene mostrata un'esterna in cui Ramona bacia appassionatamente Mario, un altro corteggiatore che sembrava piacerle ma che non era mai riuscito a vincere il confronto con Maurizio.

Secondo i blog e i siti dedicati alle due trasmissioni sembra che tutto questo potrebbe portare ad un'unica conclusione: che sia la bella Pamela la prossima tronista del trono misto, insime a Samuele Nardi e Samuele Mecucci?

Si vocifera infatti che la baby tronista napoletana farà presto la sua scelta, e che il prescelto sarà, ovviamente, Mario. E dato che Maria non si dà mai per vinta quando un amore finisce, è probabile che la conduttrice cercherà di trovare il futuro fidanzato della delusa Pamela. Quasi a volersi scusare di averle fatto incontrare l'impulsivo Mastrostefano…

Tra l'altro sembra che nella prossima puntata dell'Isola ci sarà un vero e proprio faccia a faccia tra Federico e Pamela, anche se sembra poco probabile un riavvicinamento fra i due.

Staremo a vedere se avverrà o meno questo "scambio" di personaggi tra le due trasmissioni, e soprattutto se tutto questo piacerà ai telespettatori, che potrebbero anche non gradire questa continua minestra riscaldata preferendo ai soliti noti una bella new entry….

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views