0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pamela Compagnucci si sfoga con i fan: sta a voi capire chi è Federico Mastrostefano

Pamela delusa lancia il suo messaggio di rabbia verso Federico e i fan già la propongono come tronista.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
pamela

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi 7 è stata piena d’imprevisti e il momento fondamentale della serata, che ha attirato l’attenzione dei telespettatori, è stato quando Federico Mastrostefano ha lasciato Pamela Compagnucci in diretta.

Una scena simile l’avevamo vista già, quando Loredana Lecciso lasciò, con una telefonata, Al Bano che era un naufrago e per questo lui abbandonò il reality. Scene che si ripetono in tv e che sono la conclusione del percorso che i due innamorati hanno intrapreso sotto i riflettori di Uomini e donne, lui da tronista e lei da corteggiatrice, ruoli che sembrano ancora oggi rimasti invariati.

Un anno fa lui ha detto di amarla e l’ha fatto davanti alle telecamere, così come davanti a occhi indiscreti ha confessato di non amarla più, senza nessuna privacy, in fondo sono personaggi pubblici e la loro vita è costantemente immersa in un reality.

Pamela per queste parole è scoppiata in lacrime e questa mattina sul suo profilo Facebook ha lasciato un messaggio chiaro ai suoi fan: “Grazie del sostegno che mi state dando, in questo momento mi è crollato il mondo addosso, e io voglio dire a tutti voi che con questo sarò forte, da aspettarmi qualsiasi cosa dalla vita, e la prenderò con filosofia”.

“Ora sta a voi capire chi è Federico Mastrostefano, ho capito, che il serpente se ti morde muore, ma lui sarà morso dal suo essere niente nella vita. Vi voglio bene”. Parole che mostrano la forza dell’ex corteggiatrice ma anche la delusione ricevuta da un uomo che credeva di conoscere.

Pamela non deve preoccuparsi perché ha molti sostenitori e in rete già circola un gruppo che raccoglie adesioni per proporla come nuova tronista e chissà che Maria De Filippi non raccolga questa richiesta.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views