video suggerito
video suggerito

Pamela Prati minaccia Bettarini: “Lo querelo se ha detto di essere stato a letto con me”

Stefano Bettarini potrebbe essere querelato da Pamela Prati, una delle donne che il calciatore avrebbe nominato nel merito delle sue confessioni a Clemente Russo sui vari tradimenti ai danni di Simona Ventura: “i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne”, dice la Prati.
A cura di Andrea Parrella
11 CONDIVISIONI
Immagine

Si sommano le questioni che Stefano Bettarini dovrà risolvere una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si è imposto come assoluto protagonista in queste ultime settimane dopo aver raccontato a Clemente Russo delle presunte donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Ad accusarlo, stavolta, è Pamela Prati, espulsa dal Grande Fratello Vip a causa del comportamento scorretto e del tentativo di fuga dalla casa.

La showgirl, intervistata il giorno dopo la sua squalifica, ha subito chiarito ad Adnkronos la sua posizione rispetto alle parole di Bettarini, che aveva incluso anche una Pamela tra le donne con cui avrebbe tradito la Ventura ai tempi del loro matrimonio. Niente mezzi termini:

Prenderò dei provvedimenti contro Bettarini. Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo. Mi riservo di capire meglio, anche perché io ho conosciuto Stefano a ‘Buona Domenicà e poi l'ho rivisto al Grande Fratello. Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa.

Molto pesanti le parole della Prati, che prosegue sminuendo quanto detto da Bettarini: "i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha profondamente mancato di rispetto. Ma dirò di più, è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne". E la showgirl sottolinea il suo impegno in tema di difesa dei diritti delle donne:

Io ho partecipato a uno spettacolo contro la violenza sulle donne (‘Legittima difesa Dossier' di Ilenia Costanza, andata in scena al Teatro Quirino di Roma nel 2010, ndr) e penso che certe cose che hanno detto Bettarini e Russo ( siano proprio atti di violenza sulle donne. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views