Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Pamela Prati confessa di avere lasciato l’Italia. L’ex showgirl del Bagaglino, che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha impresso una svolta drastica alla sua vita. Dal momento in cui si è innamorata dell’imprenditore Mark Caltagirone e ha preso in affido i piccoli Sebastian e Rebecca, ha deciso di riorganizzare la sua vita all’estero, precisamente tra la Francia e l’America:

La vita mi ha dato quello che ho sempre desiderato, il vero amore. E questo amore mi ha dato una famiglia e i bambini che abbiamo preso in affido, Sebastian e Rebecca. Voglio difendere la mia famiglia e i miei figli da tutto e da tutti. Infatti vivremo tra l’America e la Francia proprio per tutelare la mia famiglia. Sono molto felice e orgogliosa di avere questa famiglia che difenderò sempre.

L’amore con Mark Caltagirone

Pamela ha ritrovato da qualche tempo una stabilità sentimentale. È legata all’imprenditore Mark Caltagirone, l’unico uomo che l’abbia mai indotta a cambiare completamente il suo stile di vita: “Marco è l’altra metà della mia mela, è proprio l’amore, ho aspettato tutta la vita lui. Ci stavamo cercando e ci siamo trovati. Ci sposeremo. È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato via lo stampo, non ci sono uomini come lui”.

Pamela Prati, mamma a 60 anni

Pamela ha compiuto 60 anni prima di realizzare il desiderio di diventare mamma. Lo aveva confessato emozionata all’inizio di questa nuova ed entusiasmante parentesi della sua vita: “Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato”.