Paola Barale e l’estate da single, Raz Degan invece bacia un’altra
Sono completamente diverse tra loro le estati che stanno vivendo Raz Degan e Paola Barale. Insieme per anni, i due si sono lasciati da pochi mesi e nonostante l’affetto e la stima reciproci, non hanno mai pensato di tornare insieme. Adesso l’ex modello e attore potrebbe aver trovato un altro amore. Lo dimostra una foto postata sul suo profilo Instagram nella quale lo si vede baciare una donna sconosciuta. Non si sa se si tratti o meno di una nuova compagna, ciò che è certo è che non è la bella Paola.
La Barale, invece, non si scatta alcuna selfie romantico. Redice dalla conduzione di “Flight 616”, Paola si è concesso un periodo di meritate vacanze per fare un altro dei viaggi che adora. Non c’è alcun uomo nuovo al suo fianco, quasi come se Paola non fosse per niente interessata a trovare di nuovo l’amore.
Paola Barale: “Sono single per scelta”
Intervistata da “Vanity Fair” a pochi mesi dalla separazione da Degan, Paola aveva già anticipato che non si sarebbe messa alla ricerca di un altro compagno. Il dolore legato alla rottura con Degan l’aveva spinta a cercare la solitudine e, finalmente, a ritrovare se stessa:
In questo ultimo anno ho scelto di essere single, e nello stesso tempo è capitato che i miei cani mi abbiano lasciata, dopo 13 anni. Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità, che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita. Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, e c’è molta leggerezza.
Leggerezza che continua a essersi, anche nel corso di questa estate. La stessa cosa vale per Raz. Che potrebbe aver deciso di interrompere il suo periodo da single e di abbracciare un’altra relazione. Nel suo cuore, però, ci sarà sempre spazio per quella che è stata per anni la donna più importante della sua vita.