20 Maggio 2016
17:02

Paola Barale: “Ho un problema alla schiena, dovrei operarmi e mettere una protesi”

Paola Barale racconta di avere un problema serio alla schiena. Per risolverlo dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico, ma lei rimanda: “Cercherò di evitare finché posso”.
A cura di Stefania Rocco

Intervistata da Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio 5”, Paola Barale racconta di avere un serio problema alla schiena. La conduttrice di “Flight 616” è una donna energica, appassionata di viaggi in giro per il mondo e di avventure estreme. Purtroppo, però, lo spostamento di una vertebra continua a tormentarla:

Ho una vertebra un po' scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare.

Paola adora la sua indipendenza e, soprattutto, non intende rinunciare a ciò che di più le piace al mondo: i suoi viaggi. Un intervento alla schiena la costringerebbe a un periodo di riposo forzato e la conduttrice intende procrastinare l’operazione fin quando possibile.

“Flight 616 non è Pechino Express”

Paola non parla molto spesso di Raz Degan, suo ex compagno. Anche lui, attore e modello super desiderato, ha preferito non scendere nei dettagli della loro separazione. Tra loro, però, c’è ancora un grosso affetto. Lo dimostra un post pubblicato da Raz poche settimane fa su Instagram con il quale l’uomo faceva gli auguri di compleanno alla sua ex. E anche Paola per lui spende solo belle parole:

Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi. Viaggiare ti dà quell'entusiasmo che la quotidianità ti toglie.

Rimarca poi la differenza concreta tra “Flight 616”, il programma di Italia 1 di cui è conduttrice, e “Pechino Express”. I telespettatori hanno parlato di una trasmissione molto simile a quella che va in onda sulle reti Rai da anni ma, secondo la Barale, tra i due reality ci sarebbero numerose differenze:

A Pechino Express si fa la fame, bisogna fare l'autostop. Qui invece ci sarà la possibilità di fare un percorso diverso ma non voglio anticipare nulla. La trasmissione presenterà diverse sorprese e i telespettatori le conosceranno puntata dopo puntata.

Paola Barale:
Paola Barale: "Tornerei in tv, ma se non segui il gregge è difficile"
Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale
Crisi di identità per Madonna, pubblica sui social una foto di Paola Barale
Paola Barale:
Paola Barale: "Non sono lesbica anche se dicono che sia stata con una nota presentatrice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni