Paola Barale manda messaggi d’amore a Raz Degan ma passeggia con un cavaliere misterioso

Sarà davvero ritorno di fiamma tra Paola e Raz? I fan lo sperano e gli scambi di messaggi romantici via social sembrano confermarlo. A raffreddare gli entusiasmi ci pensano però alcune foto di ‘Novella 2000’, che immortalano la Barale con un altro uomo.
A cura di Valeria Morini

Tra Raz Degan e Paola Barale ci sarà davvero un ritorno di fiamma? È la domanda che i fan dell'Isola dei Famosi (e non solo) si pongono da giorni. La vicinanza tra i due è evidente e in tantissimi sperano che il loro fortissimo legame li porti a tornare definitivamente una coppia. Ad alimentare le speranze del pubblico, del resto, ci pensano i due diretti interessati, con continui scambi di messaggi social che parlano d'amore. Peccato che, a raffreddare improvvisamente gli entusiasmi, ci pensa il settimanale Novella 2000 con un servizio fotografico che ritrae la Barale insieme a un altro. La conduttrice è stata infatti paparazzata con un cavaliere misterioso per le strade di Milano. La rivista parla addirittura di un "Raz disperato" parlando di forte complicità tra i due, anche se – è bene dirlo – il fotografo non ha sorpreso alcuno scambio di effusioni.

Parole d'amore tra Raz Degan e Paola Barale su Instagram

È insomma giallo, dal momento che non è chiaro se Paola sia intenzionata a tornare con l'ex, che lasciò nel 2015, o se abbia davvero un nuovo amore. Sembrano invece chiari i sentimenti di Raz per la "Bionda", cui soltanto ieri regalava parole d'amore su Instagram citando Herman Hesse: "Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale". La Barale ha risposto a Raz pubblicando il post romantico con una frase inequivocabile: "La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce". Una replica che suona come un sì a un'eventuale proposta di tornare insieme, anche se quelle foto in (dolce?) compagnia del bruno sconosciuto sembrano raccontare tutta un'altra storia.

"Degan disperato, la Barale ha un altro", ma il "rivale" è un amico di Paola e Raz
Paola Barale alla finale dell'Isola dei Famosi per Raz Degan
Paola Barale alla finale dell'Isola dei Famosi per Raz Degan
59.114 di Spettacolo Fanpage
Paola Barale replica alla dedica di Raz Degan:
Paola Barale replica alla dedica di Raz Degan: "La magia dell'amore puro non ha confini"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni