24 Settembre 2015
12:38

Paola Barale smentisce la storia con Ben Affleck: “Una bufala, l’ho visto solo al cinema”

A meno di 24 ore dall’incredibile scoop di Novella 2000, Paola Barale interviene e smentisce: “Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una “presunta liaison” tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale… L’ultima volta che l’ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn”.
A cura di Valeria Morini

Nel suo ultimo numero, il settimanale di gossip "Novella 2000" ha sorpreso tutti titolando a lettere cubitali "Paola Barale sta con Ben Affleck": uno scoop assolutamente inaspettato che scatenato un terremoto sul web e un coro di "Ma davvero?" uniti a fragorose risate da parte di chi ha sentito la puzza di bufala. Era dai tempi della favola tra Elisabetta Canalis e George Clooney che Hollywood non incontrava il Belpaese. Purtroppo per chi si è illuso, però, ecco arrivare la pronta smentita di Paola Barale (questa, invece, tutt'altro che inattesa), pubblicata poco fa sulla sua pagina Instagram:

Credo che chi ha scritto la notizia relativa ad una "presunta liaison" tra me e Ben Affleck, abbia mangiato troppe bufale… L'ultima volta che l'ho visto ero al cinema seduta in ottava fila e mangiavo popcorn.

Dunque, aveva ragione chi ha gridato alla bufala. E pensare che l'articolo di "Novella 2000" si era prodigato in dovizia di particolare, spiegando che a presentare la Barale e l'attore americano (reduce da un recente divorzio con la storica compagna Jennifer Garner) era stato nientemeno che Colin Farrell e che la presunta coppia avrebbe passato lunghe notti in conversazioni appassionate su Skype. E invece, la speranza di vedere Paola a Hollywood e sui red carpet con la star di "Argo" e del prossimo "Batman v Superman" è miseramente sfumata.

Nel bene e nel male, sembra essere il momento della Barale, che dopo una lunga assenza è tornata in tv come concorrente di "Pechino Express" in coppia con Luca Tommassini. La showgirl piemontese è inoltre balzata agli onori delle cronache a fine maggio per la sua separazione da Raz Degan dopo una relazione durata ben tredici anni. Paola sarà in cerca di un nuovo amore? Chissà che il caro Ben non abbia letto sul web la falsa notizia e decida di incontrarla.

"Paola Barale sta con Ben Affleck", la rivelazione clamorosa di Novella 2000
Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi”
Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati: “Non è giusto accontentarsi”
Valeria Marini fa sul serio con Eddy Siniscalchi:
Valeria Marini fa sul serio con Eddy Siniscalchi: "Siamo come Jennifer Lopez e Ben Affleck"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni