53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’estate di Paola Barale, un tuffo dallo yacht per dimenticare il flop in tv

La soubrette e conduttrice dimentica a suon di tuffi il flop televisivo di “Flight 616”: è in vacanza con l’amico imprenditore Renzo Rosso.
A cura di G.D.
53 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Barale riparte con la sua estate fatta di mare, sole e tanti bagni al largo. Il settimanale "Nuovo" l'ha sorpresa mentre si tuffa "a bomba" dallo yacht di proprietà di Renzo Rosso, il patron di Diesel. I due sono grandi amici da sempre e l'amicizia si vede e si misura nel momento del bisogno. Già perché la conduttrice e showgirl non se l'è passata poi così bene con lo sperimentale "Flight 616", format andato in onda dal 12 maggio 2016 al 16 giugno 2016 su Italia 1, dedicato alle coppie in viaggio in luoghi orientali. Un po' "Pechino Express", un po' "Uomini e Donne", un po' "Temptation Island" ma alla fine il risultato non è stato per nulla lusinghiero. La media spettatori della prima stagione è stata bassina: 974.000 spettatori per uno share del 4.14%.

Nei palinsesti Mediaset 2016/17, per ora, non c'è stata alcuna menzione su una sua riconferma al timone dello show, lo stesso programma sembrerebbe in discussione. Meglio pensare all'estate allora, a ricaricare le batterie e riposare per farsi trovare pronte per una nuova avventura. Del resto, conosciamo Paola Barale per essere una di quelle donne dello spettacolo che non si è mai arresa alle difficoltà. Ha saputo sempre gestire alla grande la sua vita privata, mantenendo sempre le distanze dal gossip più becero. La rottura con Raz Degan avrebbe potuto avere contraccolpi anche d'immagine, ma lei ha saputo reagire.

In questo ultimo anno ho scelto di essere single, e nello stesso tempo è capitato che i miei cani  mi abbiano lasciata, dopo 13 anni. Mi sono resa conto che era una grandissima opportunità, che finalmente ero capace di cogliere. Come dico spesso, ho ritrovato una vecchia amica, Paola, me stessa, e voglio passare del tempo con lei. In più, senza legami, posso permettermi di decidere in pieno della mia vita. Non so quanto durerà, probabilmente arriveranno nuovi amori, ma ora è giusto così, e anche bello. Sto cambiando, e c’è molta leggerezza.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views