Paola Caruso accusa la famiglia del suo ex: “Hanno augurato la morte a me e mio figlio”
Sembra proprio non avere fine la querelle mediatica tra Paola Caruso e il suo ex compagno, padre del bimbo che aspetta, Francesco Caserta. I due, che da mesi sono ai ferri corti, non riescono a trovare un punto di incontro e la situazione pare stia precipitosamente degenerando. La bionda ed esuberante showgirl ha infatti accusato il giovane di averla abbandonata durante la gravidanza e di essere scappato senza avere più sue notizie. Nonostante i disperati appelli, i tentativi di riconciliazione e le lacrime versate in diretta tv, la bonas di "Avanti un altro", non riesce a darsi pace, in una vicenda che appare sempre più opaca e difficile, ed è per questo che ha voluto (ri)affidare a Barbara D'Urso il suo grido di dolore e di aiuto.
Le accuse di Paola Caruso
Questa volta Paola Caruso ha deciso di non presentarsi direttamente nel salotto di Barbara D'Urso, ma di inviare direttamente alla padrona di casa una lettera di denuncia, con la quale mette un altro inquietante tassello ad una vicenda mediatica che sembra non avere più fine. L'ex concorrente de "L'Isola dei Famosi", in diretta tv ha lanciato delle nuove e pesantissime accuse a Francesco Caserta, il papà del suo primo bebè che nascerà tra meno di un mese. Dichiarazioni forti che hanno coinvolto sia l'ex fidanzato che la sua famiglia, in particolar modo la sorella, accusata di averle augurato la morte. Queste le parole della missiva:
Cara Barbara, tu e il pubblico vi siete presi a cuore la mia storia ma c'è ancora qualcosa che fino ad ora ho taciuto. Tra un mese sarò mamma, ho gestito la mia gravidanza da sola e sarò una ragazza madre. Nonostante questo sono ancora bersaglio di accuse da parte del padre del bambino e dalla sua famiglia. Ecco perché è giusto che tutti sappiano cosa ho subito e cosa sto ancora subendo e preferisco scrivertelo in una lettera. A me, incinta, è stato augurato di perdere il bimbo e di morire io stessa. Hai letto bene, immagino la tua faccia e quella del pubblico. Ancora mi rimbombano nella testa le parole della sorella del padre di mio figlio: la sera che mi ha cacciato di casa e mi ha augurato di perdere Michelino, di perdere suo nipote: ‘Ti auguro di perdere il bimbo per il dolore che provi", mi disse. Il padre del mio bimbo non ha mai speso una parola in mia difesa.
Barbara D'Urso prende le distanze
La padrona di casa Barbara D'Urso ha letto con enfasi la lettera inviata da Paola Caruso, che spesso è stata ospite ed opinionista dei suoi programmi "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque", ma non l'ha terminata. Ad un certo punto, infatti, la presentatrice ha preferito troncare la lettura, rifiutando categoricamente di proseguire: "Non leggo questa parte perchè c'è un limite a tutto", ha aggiunto. Inoltre ha voluto prendere le distanze da quanto dichiarato dalla bonas di "Avanti un Altro":
Le accuse che Paola ha fatto sono forti. Io prendo le distanze perchè è una sua affermazione e non penso che una donna possa augurare a un’altra di perdere il bimbo.