In un'intervista rilasciata al settimanale ‘Mio', Paola Caruso è tornata a parlare del rapporto conflittuale con Francesco Caserta, il padre del suo bambino. Da mesi, ormai, la showgirl rimprovera al giovane di non interessarsi a Michelino e di non avere mai accettato di vederlo. Tuttavia, lei non si dà per vinta. Continuerà a lottare per assicurare al suo bambino l'amore di un padre.

Le accuse a Francesco Caserta

Paola Caruso ha accusato Francesco Caserta di non collaborare alle spese necessarie per il bebè. Inoltre, non avrebbe mai acquistato nemmeno un giocattolo per suo figlio: "Da dodici mesi non mi dà un euro. Non ha mai avuto neppure il pensiero di comprare, che so, un ciuccio o un banale peluche. Non mi ha mai dato nulla, ma non finirà così. Sono decisa ad andare fino in fondo. Non per me, perché io sto bene, ma mi dispiace per il mio bimbo. Ogni bambino avrebbe diritto ad avere una famiglia e un papà".

La relazione con Moreno Merlo

Intanto, Paola Caruso ha voltato pagina. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato degli scatti che la ritraggono in compagnia di Moreno Merlo. In alcuni compare anche il figlio di lei. Il deejay, modello e sales manager è stato uno dei single di ‘Temptation Island 2019'. Sembra che Merlo si sia già affezionato al piccolo Michele. La showgirl, infatti, ha spiegato: "Michelino gli piace, gioca insieme a lui, stiamo bene". Al momento, tuttavia, Paola Caruso preferisce non sbilanciarsi troppo su questa relazione. Ha definito Moreno "un caro amico" e ha chiarito che in quanto madre preferisce valutare bene le cose prima di lanciarsi in un'altra relazione: "Moreno è un caro amico, ci stiamo conoscendo. Ancora è presto per sbilanciarsi. Sono mamma e preferisco andarci cauta. È una bella persona, poi si vedrà!". Il tempo le darà tutte le risposte.