video suggerito
video suggerito

Paola Caruso corteggiatrice nella versione spagnola di Uomini e Donne

La Bonas diventa corteggiatrice a “Mujeres y Hombres y viceversa” , la versione iberica del programma di Maria De Filippi.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Caruso è ufficialmente una corteggiatrice di Uomini e Donne. Tranquilli: non stiamo parlando del programma di Maria De Filippi (di cui non è ancora stato ufficializzato il cast per la nuova stagione) bensì di "Mujeres y Hombres y viceversa", la versione spagnola in onda su Telecinco.

La ex Bonas è stata ospite in qualità opinionista nella puntata del 24 agosto, grazie alla grande popolarità raggiunta con la partecipazione a "Supervivientes" (a sua volta, edizione locale dell"'Isola dei Famosi") e ha accettato di entrare nel cast del dating show iberico. La Caruso ha avuto modo anche di confrontarsi con Ivan Gonzalez, noto tronista che ha partecipato con lei proprio a "Supervivientes" e con cui c'erano stati contatti bollenti.

Ecco chi è il tronista che Paola Caruso corteggia

Immagine

Veniamo invece al tronista che Paola sta corteggiando: si chiama Christian Diaz, spagnolo della Mancia proveniente da una famiglia di artisti circensi. È stato lui a notarla e a proporle di restare in trasmissione per provare a frequentarlo. Intanto, però, su oggi, Alberto Dandolo racconta un'altra storia. Proprio in Spagna, la bionda ex naufraga avrebbe in realtà un fidanzato segreto: "La procace showgirl Paola Caruso ha trovato in Spagna il grande amore e sta facendo di tutto per mantenere segreta la nuova relazione".

La Caruso, come qualcuno ricorderà, ebbe già una brevissima partecipazione nella versione nostrana del programma, quando cercò di corteggiare Fernando Vitale al Trono Classico. Non dimentichiamo, inoltre, che nel suo passato c'è una storia d'amore con un ex tronista, Lucas Peracchi. "Mujeres y Hombres y viceversa" esporta il format tutto italiano di Uomini e Donne, creato da Maria De Filippi, ed è in onda dal 2008.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views