17 Settembre 2018
19:35

Paola Caruso: “Il mio ex non si interessa di nostro figlio, è un codardo che ha paura di sua madre”

Paola Caruso attacca ancora Francesco Caserta, il padre del bambino che sta aspettando. La showgirl sostiene sia scappato, lasciandola da sola ad affrontare la gravidanza, perché spaventato dalla reazione della madre: “Non si interessa minimamente della saluta di suo figlio. Lo spaventano la sua codardia e la madre”.
A cura di Stefania Rocco

Paola Caruso torna sui social per attaccare l’ex compagno Francesco Caserta, padre del figlio che sta aspettando. La showgirl ed ex Bonas di Avanti un altro aveva già raccontato di essere stata lasciata dal giovane imprenditore appena appresa la notizia della gravidanza. Oggi racconta che la situazione non sarebbe cambiata: si troverebbe ancora nella condizione di dover crescere da sola suo figlio. Su Instagram, nella didascalia dell’ultima foto pubblicata, Paola ha scritto: “Finalmente ho raggiunto la felicità che tutti rincorriamo e inseguiamo fino all’inverosimile… Michele Nicola… La mia vita”. In risposta ad alcuni utenti, poi, ha attaccato nuovamente l’ex compagno: “Ma basta il solo fatto che non sia al mio fianco e non si interessi minimamente neanche della salute di suo figlio. Lo ha spaventato la codardia e la madre”.

L’annuncio della gravidanza

La Caruso aveva annunciato di essere in dolce attesa attraverso il settimanale Chi. In un’intervista pubblicata a inizio settembre, la showgirl aveva fatto sapere di essere incinta e di essere stata lasciata sola da Francesco: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di ‘Pechino Express', l'ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l'estate se n'è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”. La Caruso si era detta fin da subito pronta a recuperare il loro rapporto:

Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così. Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più.

La versione di Francesco Caserta

Dopo qualche giorno dal momento in cui la notizia della gravidanza della Caruso è diventata di dominio pubblico, Francesco ha risposto agli attacchi ricevuti sui social. Attraverso una story pubblicata sul suo profilo Instagram, aveva chiesto a quanti lo insultavano di smettere di perseguitarlo: “Non perdete il vostro tempo con commenti poco gentili nei miei confronti perché, come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che nulla di quanto è stato detto sul mio conto è vero. Le cose sono andate diversamente e, soprattutto, nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

Domenica Live, la madre di Francesco Caserta replica a Paola Caruso
Domenica Live, la madre di Francesco Caserta replica a Paola Caruso
10.816 di Mediaset
Pomeriggio Cinque - Paola Caruso Vs. Francesco Caserta
Pomeriggio Cinque - Paola Caruso Vs. Francesco Caserta
193 di Mediaset
Domenica Live, Francesco Caserta:
Domenica Live, Francesco Caserta: "La mia verità su Paola Caruso"
263.971 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni