Sul sito Oggi.it sono apparse le foto della showgirl Paola Caruso, paparazzata mentre passeggia da sola per le strade addobbate a festa in vista del Natale 2018. La showgirl è da sola, con la compagnia esclusiva del suo cagnolino. Al sesto mese di gravidanza, è incinta dell’ex compagno Francesco Caserta. Paola appare serena, benché stia vivendo un momento delicato: ha dovuto affrontare la gravidanza senza il supporto del padre del suo bambino che, per motivi che non ha ancora rivelato, le ha dichiarato guerra.

Le accuse al padre del suo bambino

Paola ha accusato il suo ex di averla abbandonata nel momento più delicato della sua vita. Sapeva già della gravidanza in corso, quando avrebbe deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Intervistata da Chi qualche mese fa, Paola raccontò il momento della rottura e svelò la gravidanza in corso: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express. L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto. Poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa…”.

Le presunte interferenze della madre

Paola racconta che sarebbero state le interferenze della madre di Francesco a spingerlo a troncare la loro relazione: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che Francesco si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così… Sarei anche disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovesse tornare con l’abbraccio dell’amore. Ma non succederà. Anche se io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”.