Paola di Benedetto è di nuovo sotto ai riflettori per i suoi presunti ritocchi fisici. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stata bersagliata, all'interno del programma "Mai dire Talk", di cui è ospite fissa, dall'incorreggibile Gialappa's Band, che ha scovato dagli archivi Mediaset un video in cui è visibilmente diversa da oggi.

Paola Di Benedetto e la chirurgia estetica

La Gialappa's band ha mandato in onda, nel corso dell'appuntamento di "Mai Dire Talk" un video in cui una giovanissima Paola Di Benedetto, appena 16enne, è apparsa in tutto il suo splendore intenta a condurre il meteo. La showgirl ha infatti esordito per una tv locale come Meteorina. Il look è completamente diverso da quello attuale. Le immagini hanno, manco a dirlo, scatenato e riacceso tutta una serie di polemiche sul suo aspetto fisico. In particolare alcuni utenti di Twitter hanno messo in discussione la completa naturalezza dell'ex Madre Natura. "La poco rifatta Paola Di Benedetto", "Ma quella era Paola Di Benedetto da giovane o una sua sosia?" sono alcuni dei commenti. Anche su Instagram, in queste ore, ci sono molte foto dei prima e dopo della ragazza che testimoniano la polemica nata a seguito della messa in onda del video.

La 23enne ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico, dichiarando di aver fatto modifiche al naso e nulla più. Un'ammissione che per molti risulterebbe parziale: in tanti sui social non sono completamente convinti che la soubrette non abbia fatto ricorso al bisturi anche per altre parti del suo corpo, in particolare il seno (e agli zigomi). Accusa che la diretta interessata ha sempre fermamente respinto, ribadendo che le sue forme sono un dono di famiglia.

La sua storia d'amore con Federico Rossi

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto sembra procedere a gonfie vele. Reduce da un flirt con l'ex concorrente del Gf Vip 2018, Francesco Monte, la bella showgirl sta vivendo una intensa ed appassionata storia d'amore con Federico Rossi, il cantante del duo Benji & Fede. I due sembrano essere più innamorati che mai e le rispettive pagine social sono zeppe di foto che li ritraggono insieme felici e sorridenti in giro per il mondo. La storia è stata al centro delle polemiche e delle critiche: le fan di Fede, inizialmente, non hanno gradito la loro frequentazione, accusando la ragazza di essere in cerca di visibilità e di non essere sincera nei confronti del loro beniamino.

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino insieme a Capodanno

È stato il giornale Chi diretto da Alfonso Signorini a lanciare l'indiscrezione. Secondo il settimanale, Paola Di Benedetto trascorrerà il capodanno in compagnia del ballerino di Amici, Stefano De Martino. I due avrebbero prenotato una vacanza insieme a SanktMoritz, ma nessun pettegolezzo all'orizzonte. "Stefano De Martino – fanno sapere le “Chicche di gossip” di Chi – ha prenotato le vacanze invernali a SanktMoritz. In casa avrà un ospite speciale: l'ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo".