Continua la storia d'amore tra la naufraga dell'Isola dei Famosi 2018 Paola Di Benedetto e Federico Rossi, cantante del duo, adorato dalle teenager, Benji e Fede. A un paio settimane da quando i paparazzi li hanno immortalati per la prima volta insieme, è chiaro che ora i due innamorati hanno deciso di trascorrere la prima vacanza insieme, tra i meravigliosi paesaggi di Santorini. Ancora molto discreti, non hanno pubblicato alcuna foto di coppia sui profili social. Alcuni post e Instagram Stories di entrambi, però, li "tradiscono": è chiaro che entrambi sono nel medesimo resort della bellissima isola greca.

Paola Di Benedetto e Fede innamorati grazie ai social

Paola e Federico sono stati "beccati" dai paparazzi a inizio luglio, mentre si scambiavano effusioni che non lasciavano adito a dubbi. La stessa Di Benedetto ha confermato su Chi: "Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più". Per certi versi è la coppia più sorprendente dell'estate 2018, che nessuno, forse, avrebbe profetizzato. Appare chiaro che la ex isolana abbia messo definitivamente una pietra sopra la breve e turbolenta storia con Francesco Monte.

Paola attaccata dalle fan di Fede, la difesa di Benji

Curioso che le giovanissime fan di Benji e Fede nutrano nei confronti dei loro beniamini un'adorazione che rasenta talvolta il fanatismo (un po' come i teen idol internazionali alla Justin Bieber). Così, ecco che la Di Benedetto, sul Instagram, è stata attaccata da diverse detrattrici gelose, con diversi epiteti (da "cozza" a "bruttona") e appelli a non far soffrire il giovane cantante. Era accaduto anche all'annuncio della love story, tanto che Benji è dovuto intervenire per difendere l'amico Fede: "Ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita privata, ricordatelo sempre. Altrimenti il rapporto diventa malsano".

It’s Santorini Bitchez! 🦋 ✨

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on