Paola Frizziero di UeD non è sparita, lavora a Napoli in una nota catena di supermercati
Sono trascorsi più di dieci anni dal momento in cui Paola Frizziero conquistò il cuore del pubblico di Uomini e Donne e quello del tronista Salvatore Angelucci. Finita quella storia d’amore e trascorso qualche anno, l’ex corteggiatrice riprovò a sedersi sul trono della trasmissione ma nemmeno in quel caso riuscì a trovare l’amore della sua vita: Carmine Fummo, la sua scelta, le disse no.
A distanza di più di 10 anni dal momento in cui la Frizziero fece la sua prima apparizione in tv, la sua vita è radicalmente cambiata. Paola ha detto addio al mondo dello spettacolo per sua precisa scelta. Avrebbe potuto continuare a stare in tv, anche facendo leva sul supporto grandioso da sempre ricevuto da parte dei suoi fan. Decise, invece, di ricercare l’oblio e fare ritorno alla vita normale. Dopo aver chiesto e ottenuto che fossero chiusi tutti i blog aperti a suo nome, e dopo aver rifiutato diverse proposte professionali, Paola decise di spegnere i riflettori.
Negli anni sono stati numerosi gli avvistamenti da parte dei fan. Si diceva che fosse diventata una suora, notizia che fu lei stessa a smentire, aggiungendo di aver solo partecipato a diverse missioni umanitarie. Lavorò per un periodo come insegnante d’italiano ma anche in quel caso fu impossibile scoprire altro sul suo conto.
Il presunto matrimonio del 2015
La ritroviamo oggi con lo stesso sorriso irresistibile di sempre e in una vesta completamente diversa. Paola lavora all’interno di una nota catena di supermercati H24 del quartiere Vomero, a Napoli. Pare che, nel frattempo, l’ex corteggiatrice si sia anche sposata. Le nozze sarebbero state celebrate nel luglio del 2015. La diretta interessata non ha mai confermato la notizia del suo matrimonio, né ha voluto rendere nota l’identità dell’uomo che ama. Con la decisione di allontanarsi dalla ribalta, ha preteso che la sua vita privata tornasse realmente tale. Non è noto nemmeno se abbia o meno avuto ancora dei figli. Ritrovata la stabilità che cercava, la Frizziero si è ricostruita una vita lontano da tutto. Oggi pare serena, e lo dimostra l’espressione radiosa che l’ha sempre contraddistinta.