77 CONDIVISIONI

Paola Perego a 17 anni, meglio ieri oppure oggi? (FOTO)

Momento nostalgia per Paola Perego che pubblica su Instagram una foto di quando aveva 17 anni. Bella ieri così come oggi ma il cambiamento c’è e si vede.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
77 CONDIVISIONI
Immagine

Prima o poi, tutte le star cedono alla tentazione di pubblicare sui social network qualche scatto di quando erano poco più che bambine. L'hanno fatto Belén Rodriguez, sui social quando era appena 18enne, e perfino la signora della televisione Antonella Clerici. Oggi, tocca a Paola Perego affrontare il suo "momento nostalgia", lo stesso che l'ha spinta a pubblicare su Instagram uno scatto di quando aveva appena 17 anni. Bella ieri come oggi, Paola ne ha fatta di stradam diventando uno tra i volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. I successi, le pause televisive e il duro lavoro svolto fino a questo momento, l'hanno cambiata – com'è ovvio che sia – e il viso, pur se sempre straordinario, mostra le prime differenze. La moglie di Lucio Presta, famoso agente dei divi, può far concorrenza ancora oggi alle colleghe più giovani. Merito dei tratti perfetti, degli zigomi parecchio più pronunciati rispetto a quando era una ragazzina e delle labbra ancor più delineate.

L'evoluzione di una signora della tv – A differenza di allora, Paola non mostra le sue curve. Quei tempi sono terminati: oggi è una star che può permettersi di puntare su tutt'altro. L'intensità dello sguardo e degli occhi carichi di espressività è rimasta la medesima. La Perego resta una tra le donne più belle del jet set italiano, una signora della televisione che dall'alto dei suoi 47 anni può permettersi di compiere scelte che vanno al di là dell'aspetto. Negli anni e con le numerose conduzioni affrontate, Paola ha dimostrato appieno il suo valore di prima donna della tv. E rispetto a 30 anni fa, non può essere che migliorata.

77 CONDIVISIONI
Belén a 18 anni, più bella ieri o oggi? (FOTO)
Belén a 18 anni, più bella ieri o oggi? (FOTO)
Paola Perego ricoverata: “Sottoposta a una nefrectomia parziale a causa di una neoplasia”
Paola Perego ricoverata: “Sottoposta a una nefrectomia parziale a causa di una neoplasia”
Paola Perego torna in tv dopo l’intervento: “Da domenica in diretta a Citofonare Rai2”
Paola Perego torna in tv dopo l’intervento: “Da domenica in diretta a Citofonare Rai2”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views