286 CONDIVISIONI
9 Ottobre 2021
15:07

Paola Turani dopo il parto mostra le prime foto del piccolo Enea

Le prime foto del bimbo, nato nella notte di venerdì 8 ottobre, sono gli scatti in ospedale, tra le braccia di Riccardo Serpellini, e mostrano l’emozione dell’imprenditore diventato papà per la prima volta. “È vero, mi sono fatto attendere un pochino… ma eccomi qui! Mi presento: sono ENEA, nato con un peso di 3,884kg lungo 52cm e devo ammettere, sono sempre parecchio affamato!”, scrive l’influencer in didascalia alla foto del bebè.
A cura di Giulia Turco
286 CONDIVISIONI

Paola Turani poche ore dopo il parto e dopo il meritato riposo torna sui social e presenta alle sue follower il piccolo Enea. Le prime foto del bimbo, nato nella notte di venerdì 8 ottobre, sono gli scatti in ospedale, tra le braccia di Riccardo Serpellini, e mostrano l'emozione dell'imprenditore diventato papà per la prima volta. "È vero, mi sono fatto attendere un pochino… ma eccomi qui! Mi presento: sono ENEA, nato con un peso di 3,884kg lungo 52cm e devo ammettere, sono sempre parecchio affamato!", scrive l'influencer in didascalia alla foto del bebè.

Credo che non ci sia nessun dubbio, come cantava la mia mamma in tempi non sospetti, non penso di aver preso i “capelli” dal mio papà. Però, in compenso, ho delle ciglia lunghe e folte come le sue! Secondo voi a chi somiglio di più con questo faccino: a mamma oppure a papà?! Ps, ovviamente non vedo l’ora di conoscere anche i miei “fratelloni pelosi”.

Paola Turani è mamma per la prima volta

L'influencer ha partorito all'ospedale di Bergamo poco dopo la mezzanotte di venerdì 8 ottobre, coronando il suo grande desiderio di diventare mamma per la prima volta. Una grande gioia, condivisa con i suoi fan di Instagram ai quali qualche mese prima aveva confidato il dolore dell'infertilità, un problema di coppia piuttosto comune che le aveva impedito di avere un bambino e spinta a valutare l'ipotesi di una procreazione medico assistita. Poco tempo dopo ha scoperto di essere rimasta incinta in maniera naturale. "8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e sopratutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui", ha scritto Paola Turani nel primo scatto da mamma.

L'amore di Paola Turani e Riccardo Serpellini

L'amore tra l'influencer e l'imprenditore bergamasco, 47 anni, nasce ai tempi della scuola: "Ci conosciamo da quando avevo 18 anni", ha spiegato Paola Turani in un'intervista rilasciata a Il Giornale. Si sono sposati il 5 luglio 2019 e vivono nella periferia di Bergamo circondati dall'amore per i loro inseparabili cani, la terranova Brown Nadine e il bovaro del bernese Gnomo. Presto si trasferiranno in una nuova e più spaziosa casa a Bergamo, che ospiterà la loro famiglia allargata.

286 CONDIVISIONI
Paola Turani ha partorito, è nato Enea Francesco Serpellini il primo figlio dell'influencer
Paola Turani ha partorito, è nato Enea Francesco Serpellini il primo figlio dell'influencer
Il figlio di Paola Turani scalcia nel pancione, l'emozionante video: "Amore mio non farmi male"
Il figlio di Paola Turani scalcia nel pancione, l'emozionante video: "Amore mio non farmi male"
Foto e video di Luna Marì, figlia di Belén e Antonino Spinalbese: "È nata con parto naturale"
Foto e video di Luna Marì, figlia di Belén e Antonino Spinalbese: "È nata con parto naturale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni