Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli innamorati a Fomentera, le foto
Formentera è una delle mete più amate dai vip nostrani per trascorrere un breve periodo di vacanza lontano dal caos metropolitano e sotto l'occhio vigile dei paparazzi.
Abbiamo visto, sulle spiagge dell'isola spagnola le veline Melissa Satta e Federica Nargi, oppure abbiamo ammirato gli ex fidanzati Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hot passeggiare vicino al mare.
E anche il rappresentate di tutti i tronisti, Costantino Vitagliano, ha scelto tale paradiso terrestre per trascorrere le ferie con una nuova fidanzata.
Tra questi vip ne spunta uno d'eccezione, Paolo Bonolis. Il conduttore ha trascorso un paio di giorni di relax con la moglie Sonia Bruganelli. Lui è apparso in forma smagliante, con un costume nero e un fisico invidiabile alla soglia dei cinquant'anni.
Lei, dolce e affettuosa, ha giocato e scherzato con il marito, come se fossero due giovani innamorati. Non sono mancate, infatti le coccole e i baci in acqua, qualche tuffo e due calci ad un pallone. Una coppia molto affiatata nonostante i dodici anni di differenza.
Fa bene Paolo a riposarsi, lui conduttore di successo del Festival di Sanremo, per farsi trovare pronto per una nuova stagione televisiva con programmi già consolidati nell'ascolto e nuove idee da mettere in pratica.
Infatti, sta preparando con Maria De Filippi i premi della musica, i Grammy Awards italiani, una di quelle kermesse stile americane in cui sono celebrati i personaggi nostrani e stranieri che hanno caratterizzato il mondo delle musica nell'anno trascorso.
Potrebbe essere un modo per rivedere i talenti di Amici e quelli di X Factor, ma anche per assistere a delle performance dal vivo uniche.
Ilaria Aurino