Paolo Crivellin nuovo tronista di Uomini e Donne, è stato tra i single di Temptation Island
L’ultimo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne la cui identità è stata resa nota è un volto noto. Si tratta di Paolo Crivellin, il single che corteggiava Valeria Bigella a Temptation Island.
Crivellin si aggiunge alla platea di tronisti previsti per questa prima parte della stagione. Ad accompagnarlo nell’avventura che potrebbe permettergli di trovare la donna della sua vita saranno Mattia Marciano, il tronista gay Alex Migliorini e l’unica tronista donna Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici, talent show condotto da Maria De Filippi.
Chi è Paolo Crivellin
Paolo lavora come modello già da diversi anni. Fu il vincitore del titolo di Mister Italia nel 2016, fascia che gli ha permesso di essere scelto tra i tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island andata in onda. Ha tentato, invano, di corteggiare Valeria Bigella ma la donna, al termine dei 21 giorni previsti dal reality, è tornata tra le braccia del fidanzato Alessio Bruno.
Paolo è iscritto alla facoltà di Economia e Commercio ma è stata soprattutto la carriera ad averla assorbita negli ultimi anni. Il video di presentazione realizzato da Paolo insieme alla redazione del dating show è già stato diffuso sul web. Nel filmato Crivellin ha elencato le qualità che dovrebbe possedere la donna dei suoi sogni e si è raccontato:
Ho 26 anni e vengo da Torino. Faccio il consulente amministrativo. Posso essere diffidente e introverso, ma credo si tratti di una forma di difesa. Penso, inoltre, che sia un aspetto positivo del mio carattere. Sono un ragazzo genuino e generoso, e anche indipendente e ambizioso. Adoro le sfide. Due delle mie grandi passioni sono le moto e i viaggi. Credo molto nell’amicizia ma sono molto selettivo e quindi ho pochi amici. Non ho un carattere semplice ma se trovassi la donna giusta potrei stupirvi. La mia storia più importante è durata 5 anni e mezzo e adesso penso sia arrivato il momento giusto per innamorarmi di nuovo. Di solito preferisco le more, ma mi contraddico sempre quando vedo passare una bella bionda. La possessività in una donna mi allontana. Cerco una ragazza simpatica e allegra che sappia stare tra le persone.