Paolo Ruffini conferma la relazione con Diana Del Bufalo: “È vero, è fantastica”
A distanza di circa un mese dall’ammissione di Diana Del Bufalo circa una loro relazione, anche Paolo Ruffini conferma la storia d’amore in corso con l’ex allieva di “Amici”. Il conduttore di Colorado approfitta delle telecamere di Oggi.it a cui, in maniera ironica ma chiaramente sincera, ammette di essere fidanzato con la bella Diana. Per lei spende parole di stima, celate dietro l’abituale aria di disinteresse generale:
È vero, ma io non la giudico e non le darò centomila euro nemmeno se vince un premio come miglior comica, che è una roba che vince tutti i giorni perché è fantastica.
Chiaramente Ruffini fa riferimento al suo nuovo ruolo di giudice all’interno del talent show “Eccezionale Veramente” condotto da Gabriele Cirilli. Le parole rivolte a Diana, però, sono inequivocabili e raccontano quello che sta accadendo tra loro.
La relazione tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo
È da circa un anno che si rincorrono sul web voci legate a una storia d’amore tra i due, fin da quando il settimanale “Chi” pubblicò un’indiscrezione secondo la quale i due sarebbero stati pericolosamente vicini. Paolo e Diana smentirono immediatamente quelle voci, a parole anche attraverso le foto pubblicate sui social network. In alcune in particolare Diana e la moglie del conduttore Claudia Campolongo posavano insieme, a dispetto di chi le voleva nemiche e concorrenti nella conquista dello stesso uomo. In realtà, anche se a distanza di mesi, quelle voci si sono rivelate corrispondere al vero e oggi è proprio Ruffini a confermarlo. Non ha intenzione di aggiungere nulla più del dovuto, però. La sua è stata una conferma molto scarna, abilmente trasportata verso qualcosa di diverso. Resta in silenzio la cantante e conduttrice che, più loquace per quello che riguarda la sua vita privata, si era detta serena e appagata da questa nuova relazione.