23 Ottobre 2014
13:01

Paris Hilton deejay: “Guadagno un milione di dollari a serata, ne vado fiera”

La ricca ereditiera ha confermato al “New York Post” di guadagnare un milione di dollari a serata. Ciò la rende orgogliosa perché “è bello essere pagati bene per ciò che amiamo fare.”
A cura di Daniela Seclì

Come molti sapranno, da un po' di tempo a questa parte Paris Hilton ha pensato di cambiare mestiere. Ora fa la deejay. Al "New York Post" ha raccontato la sua nuova vita. Come recita il detto: "Piove sul bagnato". L'ereditiera, infatti, ha svelato di ricevere compensi da capogiro:

"Sto lavorando molto come DJ e vengo pagata davvero molto bene."

Secondo alcune indiscrezioni, avrebbe incassato 2.7 milioni di dollari per due serate ad Ibiza. Il giornalista le ha chiesto di confermare la notizia secondo la quale guadagnerebbe una media di un milione di dollari a serata. Paris Hilton ha replicato:

"Mia madre mi ha sempre detto che non è educato parlare di denaro, ma sì, è vero. Sono molto orgogliosa di me stessa. Ho lavorato duro. Amo la musica. È la mia passione."

Ha precisato, però, che non è sua intenzione vantarsi:

 "Non lo faccio per vantarmi, ma è bello essere pagati bene per ciò che amiamo fare."

Attualmente non è innamorata, ma ciò non toglie nulla alla sua felicità:

"Sono single e non sono mai stata così felice in vita mia."

Le spese pazze di Paris Hilton – Come dicevamo, piove sempre sul bagnato. Paris Hilton, infatti, era già ricca sfondata ben prima di ottenere questi guadagni elevati. Pronipote del fondatore di una catena di hotel di lusso, non ha mai badato a spese quando si è trattato di soddisfare i suoi capricci. Basti pensare che in una sola sera è stata in grado di spendere 230 mila dollari in alcol, lasciando al cameriere una mancia di circa 47 mila dollari. E quando ha avuto voglia di "adottare" un nuovo cagnolino, ha speso 13 mila dollari per portarsi a casa un tenero cucciolo di Pomerania, una razza molto rara per un cagnolino che è tra i più piccoli esistenti.

Paris Hilton lascia 47 mila euro di mancia dopo una serata alcolica
Paris Hilton lascia 47 mila euro di mancia dopo una serata alcolica
Trovati 400 kg di cocaina nel ranch di Paris Hilton
Trovati 400 kg di cocaina nel ranch di Paris Hilton
Mr.Incredible, il cane più piccolo del mondo è di Paris Hilton
Mr.Incredible, il cane più piccolo del mondo è di Paris Hilton
11.015 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni