67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paris Jackson dopo il tentativo di suicidio: “Rivoglio mio fratello Prince”

Non si placano i tentativi di ricostruire le motivazioni che hanno portato Paris a tentare di togliersi la vita: TMZ,ha rivelato che prima di quel fatale 5 giugno fosse in atto una vera e propria “guerra” tra i fratelli Jackson.
A cura di Simona Saviano
67 CONDIVISIONI
Immagine

La figlia di Jacko ha lasciato l'ospedale già diverse settimane fa, ma è ancora tenuta sotto osservazione in una struttura privata in cui sembra ricevere centellinate visite da parte di parenti, i quali hanno dichiarato recentemente che Paris "è ancora un pericolo per se stessa". Dopo la difesa a spada tratta di suo zio Randy, che, furioso con la madre Debbie Rowe, ha rilasciato un'intervista in cui ha accusato i familiari della fragile giovane di tenerla ancora sotto osservazione senza motivo, i beninformati raccontano che poco prima di tentare il suicidio l'adolescente avesse dei problemi con suo fratello Prince.

Dopo la morte di Michael Jackson, il legame familiare tra i figli si è spezzato? Non si placano i tentativi di ricostruire le motivazioni che hanno portato Paris a cercare di togliersi la vita e il sito internet TMZ, il quale sin dall'inizio segue con molta attenzione la vicenda, ha rivelato che prima di quel fatale 5 giugno fosse in atto una vera e propria "guerra" tra i fratelli Jackson. Oggi la giovane vuole recuperare il suo rapporto con Prince. Si dice che Paris si sia sentita abbandonata da tutti, soprattutto da suo fratello, dopo la morte di MJ, che ha tenuto in vita il suo nucleo familiare fino a quel momento unito da un legame "indistruttibile". All'indomani del decesso del padre, lo sgretolamento dei suoi affetti ha portato la Jackson al gesto estremo: troppo giovane il piccolo Blanket, troppo anziana sua nonna Katherine, l'unico con cui avesse potuto relazionarsi era Prince.

Il sito web TMZ racconta di aver ricevuto delle informazioni esclusive in base alle quali i fratelli si sarebbero allontanati visto che il primogenito di casa Jackson ha maturato interessi diversi da quelli di Paris: auto sportive, arti marziali e donne. Da qui la rabbia di sua sorella, i litigi tra i due e la sofferenza sfociata nel famoso tentativo di suicidio di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi. Si spiegherebbe, secondo i beninformati, il riavvicinamento con Debbie Rowe, che, nonostante il suo affetto, pare non essere riuscita a colmare il senso di abbandono di Paris. Oggi che la giovane è "tenuta sotto stretta sorveglianza", ma ha più volte dichiarato ai suoi parenti di voler recuperare il rapporto con Prince e cancellare i conflitti.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views