9 Giugno 2013
13:41

Paris trasferita nell’ospedale in cui è morto il padre Michael Jackson

Paris Jackson è stata trasferita ieri all’ UCLA Medical Center, la stessa struttura dove nel 2009 morì Michael Jackson. Il sito TMZ, ha ripreso l’arrivo della ragazza, circondata da guardie del corpo che spingevano la sedia a rotelle. Il trattamento sanitario di 72 ore è ormai terminato.
A cura di Daniela Seclì

Dopo il tentato suicidio di Paris Jackson, la situazione sembra essere rientrata. Proprio ieri, la famiglia è intervenuta per rassicurare sulle condizioni della giovane. "Paris sta bene, sorride di nuovo e non vede l’ora di incontrare i suoi amici." La ragazza, dunque, si sta lentamente riprendendo. E' circondata dai familiari, in particolare la madre Debbie Rowe, la zia La Toya e la nonna Katherine. Nel pomeriggio di ieri, Paris ha terminato le 72 ore di trattamento sanitario ed è stata trasferita all' UCLA Medical Center, la stessa struttura in cui il 25 giugno del 2009, si spense Michael Jackson.

Secondo quanto riportato da TMZ, Paris Jackson è arrivata all'ospedale accompagnata da molte guardie del corpo. La ragazza era su una sedia a rotelle. I giornalisti hanno cercato di parlare con una delle guardie del corpo per informarsi sulle condizioni della giovane. Ma l'uomo non ha voluto sbilanciarsi. Il video pubblicato dal sito, mostra il giornalista che incalza il bodyguard, chiedendo delle condizioni della ragazza e della sua famiglia, senza ricevere alcuna risposta. Quando, ad un certo punto, compare Paris scortata dalle guardie del corpo che spingono la sedia a rotelle.

Paris Jackson lascia l'ospedale ma
Paris Jackson lascia l'ospedale ma "è ancora un pericolo per se stessa"
Paris Jackson non si è ripresa e non sarà al processo per la morte di Michael
Paris Jackson non si è ripresa e non sarà al processo per la morte di Michael
Paris Jackson ha tentato il suicidio perché Prince non è suo fratello
Paris Jackson ha tentato il suicidio perché Prince non è suo fratello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni