Parla Giorgia Lucini: “Con Manfredi è finita perché non lo amavo più”
Erano mesi che Giorgia Lucini aveva cercato di non esprimersi apertamente in merito alla questione relativa alla rottura con Manfredi Ferlicchia. Salvo qualche sporadica dichiarazione via social network, l’ex tronista aveva fatto in modo di far calare il sipario sulla questione soprattutto per rispetto al nuovo fidanzato Andrea Damante al quale non sarebbe piaciuto vederla parlare del suo ex attraverso i giornali. Ospite di “Temptation Island e poi”, però, Giorgia ha finalmente fornito la sua versione dei fatti, un racconto particolareggiato attraverso il quale ha svelato con precisione che cosa sarebbe davvero accaduto con Manfredi a telecamere spente:
L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino. Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo. Dopo il programma non ho più rimesso piede nella nostra casa: sono tornata a vivere dai miei genitori a Nettuno e le mie cose me le ha spedite la mia ex suocera. Manfredi non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tentatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato. Manfredi si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea.
L’amore con Andrea Damante
Quelle che Giorgia rivolge al suo attuale fidanzato sono parole importanti, parole attraverso le quali ammette che il sentimento nato nei suoi confronti avrebbe completamente travolto e distrutto ciò che provava per Manfredi:
Andrea era riuscito nei mesi in cui eravamo solo dei semplici amici e confidenti a farmi sentire importante, apprezzata e desiderata più di quanto avesse fatto Manfredi in due anni e mezzo di relazione. Nel momento in cui lui si è presentato a casa mia ho capito che la nostra storia era finita da tempo, che ero stanca della sua gelosia, dei nostri continui litigi e con lui non ero più felice, anche se non avevo avuto il coraggio di ammetterlo prima a me stessa. Ho capito che volevo al mio fianco una persona diversa, che mi apprezzasse per quella che sono senza cercare di cambiarmi. La storia con Manfredi è solo un ricordo.
E se le si chiede di svelare cosa c’è nel suo cuore adesso, Giorgia risponde convinta: “È Andrea il mio presente”.