16 Novembre 2015
19:37

Parla il fidanzato di Jessica del Gf: “Mi hanno proposto di entrare in Casa, ho rifiutato”

Oscar Amigoni, fidanzato di Jessica Vella del Grande Fratello, rivela che gli sarebbe stato proposto di entrare nella Casa. Lui, però, ha preferito declinare l’invito.
A cura di Stefania Rocco

L’edizione del Grande Fratello di quest’anno è ricca di triangoli. Pochi giorni fa, è entrato nella Casa del Gf Luca Terracciano, fidanzato di Valentina Bonariva. Il ragazzo ha finto di essere fidanzato con un’altra donna ma i concorrenti del reality hanno già scoperto la sua vera identità. La settimana precedente era toccato all’ex fidanzato di Barbara l’onere di entrare in Casa ma, a differenza dei precedenti ospiti, il giovane è diventato un concorrente a tutti gli effetti. La redazione del reality avrebbe voluto tentare l’ennesimo colpaccio quando ha proposto a Oscar Amigoni, ex fidanzato di Jessica Vella, di entrare a far parte del gioco. Il giovane, intervistato dal Vicolodellenews, ha fatto sapere di aver declinato l’invito:

Mi è stato proposto di entrare nella casa, ma ho rifiutato.

La ragione non sarebbe da ricercare nell’avvicinamento tra Jessica e Kevin, ma nella nuova donna che il ragazzo sta frequentando:

Non c’è stato un momento preciso, ma mi sono reso conto che non sono mai riuscito a far uscire dal mio cuore un’altra persona. Sto ancora cercando di riaverla al mio fianco al 100%. Ci stiamo riavvicinando in questi giorni, è una situazione che è completamente slegata dall’esperienza di Jessica. Non mi sono avvicinato a lei per aver visto qualcosa ma semplicemente perché lei per me è sempre stata un gradino sopra tutte le altre.

E in riferimento alla sexy gemella star di Instagram, aggiunge:

Ci siamo conosciuti un mese prima della sua partenza per Roma, nel bar di Milano dove lavorava insieme alla sorella Lidia. In un momento difficile della mia vita ho notato in lei dolcezza, è una ragazza semplice, e una persona piacevole. Dopo un mesetto diciamo che le volevo bene, ma nulla di più. Le ho augurato di vivere l’esperienza del GF e di fare tutto quello che avrebbe ritenuto giusto fare. Eravamo sereni, non è finito il mondo. Lei è entrata nella casa e io ho continuato la mia vita, tutto qua. Il futuro non lo conosceva nessuno, ma le ho augurato buona fortuna.

Nessun rancore per il fatto che lei si sia innamorata del compagno di gioco. Lui, fuori dalla Casa, ha fatto altrettanto.

Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Alessandro e Lidia, ex fidanzati nella Casa del Gf: per il pubblico è tutto "calcolato”
Desirèe Popper: "Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro" (VIDEO)
Desirèe Popper: "Ero fidanzata quando sono entrata al Gf, è finita per Alessandro" (VIDEO)
GF Vip, Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni
GF Vip, Jessica Antonini attacca Sophie Codegoni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni