La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è ormai sulla bocca di tutti. Il bell'attore sex symbol del cinema italiano ha confermato la rottura con la moglie Chiara e smentito il gossip su una sua presunta omosessualità, poi le foto provenienti dalla Spagna con la nuova fiamma hanno fatto il resto. La vicenda è stata ripresa e commentata anche da Alex Casademunt, ex fidanzato deluso della bella Rocio. L'uomo racconta a "Dipiù" di essere stato lasciato senza preavviso, e di aver scoperto solo dopo della storia di Rocio con Bova. Alex spiega:

Sono stato con Rocio Munoz Morales. Poi, improvvisamente, tra noi è cambiato tutto. Lei se ne è andata da casa nostra, ha chiuso con me. E, quando ho provata a riconquistarla, mi ha detto: "Ho un altro, sto con un italiano". Ma solo oggi ho capito chi è l'italiano: Raoul Bova. E in fondo, mi dispiace che lei non ha avuto il coraggio di dirmelo, che me lo abbia nascosto. Io per Rocio ho sofferto, ho sofferto molto.

Il sentore che ci fosse qualcosa che non andava era forte dentro Alex già ai tempi delle riprese di Immaturi, il set fu galeotto per Raoul e Rocio:

Stavamo insieme da quattro anni e la conoscevo bene. Ci capivamo al volo. Ricordo me quando si trovava in Grecia per le riprese del film, e io la chiamavo dalla Spagna, lei al telefono era strana: sbrigativa. Sentivo che c'era qualcosa che non andava, e infatti, quando è tornata, tra noi è finito tutto… Lei ha negato. Io ho insistito e, visto che Bova è un sex symbol e proprio con lui nel aveva recitato in una scena d'amore, ho chiesto a Rocio se fosse stato qualcosa tra loro ha risposto: "Non essere geloso, è sposato, e sul set c'era anche sua moglie". Fatto sta che poi si è allontanata, la nostra è stata una rottura brusca. Per un po' non ci siamo più sentiti. Ma qualche mese dopo, nell'ottobre del 2012, abbiamo ripreso i contatti.

In quell'occasione Alex, ancora innamorato, provò a riconquistare Rocio con una canzone scritta per lei:

Ho scritto una canzone dedicata a lei, intitolata Se: parla di una coppia che si lascia tra mille rimpianti. L' ho inviata a Rocio e lei mi ha chiamato subito in lacrime. Mi ha detto: "Mi emozioni, Alex". Io le ho chiesto di vederci e lei ha accettato. Abbiamo cenato insieme e le ho domandato se c'era ancora una speranza per noi due, le ho confessato di essere ancora innamorato. E lei, a quel punto, mi ha detto: "Ho un altro". Le ho chiesto: "Chi è?", E lei mi ha confessato: . "Sto con un uomo italiano". Non ha voluto dirmi chi fosse, ma io ho capito che non c'era più niente da fare per noi. E di recente mi sono reso conto che è davvero innamorata di questo uomo.

Nulla da fare per il cuore ferito e tradito di Casademunt. Si è dovuto rassegnare e lasciare spazio alla passione improvvisa tra Raoul e Rocio, ormai impossibile da contrastare.