Parla Nathalie, la fidanzata di Amedeo: “Ho pensato di lasciarlo”
Arrabbiata a causa di quanto subito, Nathalie Cadlini ha scelto di confessare che cosa sta succedendo in questo momento in un’intervista rilasciata la settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La ragazza, fidanzata di Amedeo Aterrano del Grande Fratello 12, ha deciso di parlare per la prima volta della situazione che si è creata nella Casa e che la vede purtroppo a interpretare un ruolo scomodo per qualunque donna. Già qualche mese fa, di fronte alle prime avvisaglie d’interesse da parte di Chiara Giorgianni nei confronti del suo fidanzato, questa bellissima modella brasiliana aveva voluto rendere pubblico il suo pensiero, sicura che Amedeo non sarebbe mai caduto nelle grinfie della sua rivale.
Tanta sicurezza è stata però messa in crisi dall’atteggiamento fin troppo permissivo di Amedeo nei confronti della sua coinquilina, un comportamento che alla sua fidanzata proprio non è andato giù e che l’ha spinta a rifiutare qualunque contatto col ragazzo all’interno della Casa. Il modello napoletano ormai ne è consapevole visto che è stato proprio il Gf a informarlo che, sebbene invitata a lasciargli un messaggio, la sua fidanzata aveva preferito rimanere in silenzio allo scopo di punirlo. Oggi, per la prima volta, la Cadlini racconta il perché di questo atteggiamento:
Avevo pensato di mollarlo, sono tre mesi che piango vedendolo in tv. Io ero contraria a questa esperienza al GF, lui aveva giurato di amarmi e invece mi ha mancato di rispetto. Lo amo ancora ma non l’ho perdonato per quello che ha fatto. Ora mi deve riconquistare.
Chiara Giorgianni stava con un uomo sposato
E’ dura Nathalie che, fin dall’inizio, lo aveva pregato di rinunciare a entrare a far parte del cast della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi perché timorosa che, una volta all’interno, lui avrebbe potuto tradirla. A conti fatti, il tradimento non c’è stato ma a questa diciannovenne che alla Giorgianni non ha proprio nulla da invidiare, non è andata giù l’eccessiva familiarità concessa dal suo fidanzato a Chiara:
Amedeo è il mio primo grande amore, la prima vera storia. Mettetevi nei miei panni, a casa a guardarlo mentre una donna ci prova con lui, mentre piangono insieme, mentre lui le dice “Sai, se non fossi fidanzato ci penserei…”, quella frase non mi è proprio andata giù. Su Chiara, poi, non ho parole. Mi fa pena, è solo una sfasciafamiglie, stava pure con un uomo sposato. Amedeo le parlava di me e lei ha continuato a provocarlo, mi ha fatto uscire di testa. Sono quelle scene che mi hanno fatto pensare di lasciarlo. Pensa che, il 5 febbraio, cadrà il nostro primo anniversario, una data che avremmo dovuto trascorrere a Parigi, e invece, con molta probabilità, quel giorno sarò sola, sul divano, a piangere mentre il mio sogno sarebbe quello di essere lì con lui sotto la Tour Eiffel.
Sarà capace Nathalie di perdonarlo o concederà alla Giorgianni la soddisfazione di averli allontanati?