Pasquale Di Nuzzo e Giovanna Reynaud si sono sposati. Legalmente sono marito e moglie. L'ex ballerino di Amici e l'attrice sudamericana conosciuta sul set della serie targata Disney Channel "Soy Luna" hanno coronato il loro amore, come testimoniano le foto pubblicate sul profilo Instagram della bella 23enne. "Legalmente sposati", scrive Giovanna Reynaud piena di emozione. La notizia delle nozze era nell'aria già da tempo e nonostante la giovane età di entrambi, i neo sposini sono sembrati da subito molto convinti di voler passare il loro futuro insieme. Poco tempo dopo il ballerino aveva sorpreso la fidanzata con una romantica proposta di matrimonio, "Una meravigliosa favola sta per iniziare", aveva detto lui.

Legalmente casados 👰🏼🤵🏻💛 @pasqualedinuzzoreal

A post shared by Giovanna Reynaud (@giovanna.reynaud) on

La romantica proposta di matrimonio

A dimostrazione del suo amore, Pasquale Di Nuzzo aveva stupito i suoi fan e la sua fidanzata, chiedendole di sposarla dopo due anni d'amore. La loro storia era iniziata proprio sul set di "Soy Luna" 2 e 3, alla quale avevano partecipato entrambi come attori. Da allora il loro sentimento è cresciuto e non si sono più lasciati, così hanno deciso di coronarlo per sempre. Giovanna Reynaud era scoppiata in lacrime di gioia, come dimostrava lo scatto che ha immortalato il momento. Lui, in ginocchio davanti a lei, come nelle più romantiche e classiche delle proposte. Su Instagram le aveva dedicato dolci parole d'amore:

Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo é stato quello di creare una famiglia. Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà , ancora non ci credo. Lei? Lei é unica, rara, meravigliosa e tanto speciale. Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo .
Una meravigliosa Favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale. Ti amo amore.

Hanno superato la distanza

Classe 1997, Giovanna Reynaud è una giovane attrice messicana. Debutta come modella, poi si appassiona alla recitazione. L'amore con Pasquale Di Nuzzo nasce durante l'estate 2018, sul set della serie tv sudamericana: “Lavorando a Soy Luna siamo diventati subito amici, poi abbiamo capito di amarci”, aveva raccontato lui a Chi. La coppia vive il suo amore da ormai due anni e l'unico ostacolo fino ad ora sembra essere stato la distanza, perché mentre lei è rimasta in Messico, il ballerino è tornato in Italia per la fiction Don Matteo. Nulla però sembra averli fermati davvero e ora che sono sposati si vedrà se sceglieranno di vivere in Sudamerica o in Italia.