video suggerito
video suggerito

Pasqualina e Tassinari: i best moments a Mai dire Pupa, il video

La coppia terza classificata a La Pupa e il Secchione ha divertito il pubblico. Ecco un omaggio di Mai dire Pupa alla pupa partenopea e al suo secchione.
A cura di alessandra
82 CONDIVISIONI
2010-06-08_1603

La Pupa e il Secchione 2010 è stato vinto da Francesca e Bianco, secondi classificati Elena e de Giovanni mentre il terzo gradino del podio è toccato ad una coppia scoppiettante: Pasqualina Sanna e Tassinari.

Dopo i best moments di Francesca Cipriani e Bianco la Gialappa's ha mandato in onda anche la sintesi delle storie delle altre coppie della trasmissione di Italia Uno.

Tassinari è il vincitore morale de La Pupa e il Secchione 2010 e tutti lo ricorderanno anche negli anni prossimi. Resteranno nella storia le serenate di Tassinari a Pasqualina ma non solo: lui è stato protagonista di momenti davvero hot come quando Pasqualina ha baciato Tassinari ed ogni volta che lui si è eccitato alla sola vista della sua pupa.

Le cadute del 25 enne di Udine non sono passate inosservate e neanche il fatto che forse Tassinari si è innamorato di Pasqualina per la prima volta nella storia della trasmissione tv. Stavolta Mai dire Pupa ripropone alcune immagini già viste e altre inedite della tragica notte di Pasqualina e Tassinari.

Lei è stesa a letto e dorme beata mentre lui è costretto a mantenersi in equillibrio per non cadere dal letto. Dopo una notte insonne alle6.40 del mattino è già lavato e vestito ci riprova: cambia posizione e mette un tavolino affianco a l letto per sostenere le gambe. Pasqualina ha cercato di trasformarlo da secchione a uomo ma con scarsi risultati: l'unica cosa che lo rende uomo sono le erezioni continue.

E Pasqualina non ha fatto altro che provocarlo per tutto il tempo: stesa sul letto semi nuda e in intimo sexy gli ha messo i piedi in faccia chiedendogli di soffiarle sul piede, lui non se lo è fatto ripetere due volte: ma purtroppo doveva solo asciugarle lo smalto!


Alessandra Pugliese

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views