134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqualina Sanna chiusa in cella dopo La pupa e il secchione

Pasqualina Sanna chiusa in una cella dimentica La pupa e il secchione e realizza i suoi sogni di gloria dopo il comedy show che l’ha lanciata nel dorato mondo dello spettacolo.
A cura di alessia mancini
134 CONDIVISIONI
Pasqualina in cella

Alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di vedere Pasqualina Sanna chiusa in una cella! L'ex pupa, durante il comedy show, non si è guadagnata la stima delle colleghe e persino il pubblico a casa non nutriva una forte simpatia nei confronti della napoletana. Ci fu giubilo, quando Flo Marincea aggredì Pasqualina Sanna durante il live de La pupa e il secchione. Ora sembra proprio che il sogno di migliaia di telespettatori sia finalmente diventato realtà!

La napoletana è finita nel gabbiotto! Non da sola e non nella realtà. Ci avevate creduto? Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, l'ex pupa ha solo debuttato al cinema in "Una cella per due", a fare compagnia a Pasqualina Sanna non è l'ubbidiente Tassinari ma un attore a tutti gli effetti. Finalmente l'ex pupa torna a calcare le pagine della cronaca rosa. L'ultima volta che avevamo sentito parlare di lei era quando si era discusso della complicità sospetta tra Matteo Guerra e Pasqualina Sanna.

Archiviato il capitolo secchioni, la pupa dichiara di essersi finalmente innamorata di un uomo lontano dal mondo dorato dello showbiz italiano: "A me piacciono gli uomini intelligenti, acculturati, affascinanti e palestrati". Facile da accontentare! Sembra proprio che, a breve, potremmo godere del film porno di Tassinari! Luca aveva urlato a gran voce: se Pasqualina mi lascia divento un attore hard.

Uniti dal cinema anche se divisi nella vita di tutti i giorni. Insomma se il secchione non apparirà presto sul grande schermo, avremmo sicuramente una certezza. Tra i due piccioncini sarà sbocciato sicuramente l'amore!

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views