Pasqualina Sanna e Monica Richetti rimbalzate da Le Iene, video
A tutti è successo di essere respinti davanti alle discoteche o ai locali, per svariati motivi, assenza del nome in lista, non raggiungimento del numero minimo di ragazze nel gruppo, utero ballerino dei buttafuori. Cose normali per la povera gente ma non per i Vip, che sono abituati ad entrare ovunque, con o senza invito.
Le Iene ha architettato uno scherzo davvero simapatico ai personaggi noti, ossia vivere la sensazione di essere rimbalzati (gergo tecnico) fuori da un locale, e quindi sentirsi una persona normale. Nel servizio andato in onda ieri le prime a cadere nel tranello sono le due protagoniste de La Pupa e il Secchione, la bruna Pasqualina Sanna e la bionda Monica Richetti, che incredule si sono viste rifiutare l’ingresso.
Nello scherzo incappano anche Maria Teresa Ruta, che sfoggiando il suo sorriso, il cui numero di denti è ancora in calcolo, si vede respingere facendo un espressione di puro terrore e sgomento, soprattutto quando la iena le dice che si tratta di una serata elegante.
Nel video anche Ana Laura Ribas, la brasiliana di Ok il prezzo è giusto, vive il brivido di essere respinta. Nessuno dei personaggi coinvolti però se la prende più di tanto, non come nei video le Iene mortacci.
Stefano Brosca