221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pato resta al Milan, meglio Barbara della figlia del presidente del PSG

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Alexandre Pato al PSG, poi però l’annuncio del brasiliano: “Il Milan è la mia casa!”. Twitter rivela i possibili motivi del cambio di programma improvviso.
221 CONDIVISIONI
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Alexandre Pato al PSG, poi però l'annuncio del brasiliano: "Il Milan è la mia casa!". Twitter rivela i possibili motivi del cambio di programma improvviso.

Pato parte, anzi resta. Un tam tam incessante nell'intensa giornata di calciomercato di ieri che, già nel primo pomeriggio, vedeva praticamente per fatto il passaggio dell'attaccante brasiliano ai transalpini del PSG per 35 milioni di euro. Poi, però, la smentita del Papero sul sito ufficiale del Milan: "Resto qui perchè il Milan è la mia casa!".

Il forte risalto mediatico che ha avuto la vicenda non è passato inosservato al vigile popolo di Twitter che, in queste ore, sta dando la sua personalissima versione dei fatti sul mancato passaggio di Pato nel club francese. Ovviamente, a farla da padrone, è il "conflitto di interessi" di Barbara Berlusconi che è vicepresidente del club rossonero.

 [View the story "Pato resta al Milan, i tweet più divertenti" on Storify]

Twitter si è letteralmente scatenato sulla mancata cessione di Pato ai francesi allenati dall'ex Leonardo. E la storia si ripete per Silvio Berlusconi, rovinato da un'altra donna di famiglia, dopo Veronica Lario. L'amore di Barbara Berlusconi per l'attaccante costerà all'ex premier 35 milioni di euro che potevano dare un pò di ossigeno alle casse della società, dopo i guai personali di B. con il Lodo Mondadori e con il fair play finanziario che incombe. Questioni di cuore che si pagano a caro prezzo!

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views