Patrick Baldassari si sta faticosamente buttando alle spalle la lunga relazione con Valeria Marini. L’imprenditore che è stato a lungo legato alla showgirl fa sapere al settimanale Nuovo di avere ragionato sulla fine della loro storia d’amore e di avere stabilito che, al netto del dolore cui si sarebbe esposto, la scelta di chiudere sarebbe stata l’unica possibile:

Le voglio bene e gliene vorrò sempre, provo solo amarezza e delusione. Ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto partecipare al programma, dove ho capito che era arrivato il momento che io e Valeria prendessimo strade diverse. Non ho nulla contro Ivan, perché ha solo interpretato al meglio il ruolo di tentatore. Il problema non è suo, ma di Valeria che gli ha dato la possibilità di fare tutto quello che ha fatto.

L’ultimo confronto a Uomini e Donne

Patrick confessa che, a distanza di un mese dal loro ultimo falò in trasmissione, avrebbe potuto ripensare alla possibilità di tornare insieme. Il confronto a Uomini e Donne, tuttavia, lo avrebbe spinto a non riconsiderare la sua decisione: “Il fatto che abbia negato più volte l’evidenza quando le chiedevo spiegazioni sul rapporto tra lei e Ivan… Se non lo avesse fatto, ne avremmo potuto parlare. Uno scivolone può capitare a tutti e, a volte, può rafforzare un rapporto”. Infine, lancia alla sua ex l’ultimo monito:

Le auguro di investire più tempo nell’amore che nel lavoro e di riflettere su quello che ha fatto. Se ritiene giusto il modo in cui si è comportata, non troverà mai l’uomo che vorrebbe al suo fianco.

Valeria Marini non sta con Ivan Gonzalez

Nel corso di un’intervista pubblicata sul settimanale Chi, Valeria Marini aveva lasciato intendere di essere legata a Ivan, il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. In realtà le cose non stanno in questo modo ed è stato proprio lo spagnolo a chiarirlo. Al momento, si parla della possibilità che sia proprio lui a occupare il trono di Uomini e Donne lasciato vacante da Mara Fasone.