1 Maggio 2015
13:25

Patrick Dempsey vende la villa in cui viveva con l’ex moglie a “soli” 14 milioni

Patrick Dempsey chiude con il passato. Uscito da Grey’s Anatomy – non per sua volontà – ha messo in vendita anche la villa a Malibu che condivideva con l’ex moglie Jillian Flink. Prezzo richiesto 14,5 milioni di dollari.
A cura di Stefania Rocco

Patrick Dempsey, il Derek Sheperd di Grey’s Anatomy, chiude definitivamente con il passato. Dopo la sua uscita drammatica dalla celebre serie tv, l’attore ha deciso di mettere in vendita la villa a Malibu che ha condiviso con l’ex moglie Jillian Flink per tutti i 15 anni del loro matrimonio. L’uomo ha divorziato a gennaio dalla sua ex ma solo oggi ha voluto mettere in vendita la villa nella quale la sua famiglia ha vissuto per anni. Si tratta di una costruzione faraonica posta sulle colline di Malibu, al riparo da occhi indiscreti e che per anni è riuscita a garantire all’ex Dr. Stranamore tutta la privacy di cui aveva bisogno. La villa è circondata da più di tre ettari di terreno e si estende su una superficie di circa 500 metri quadrati. All’interno vi troviamo 3 camere da letto ( una delle quali è la suite padronale che il divo condivideva con sua moglie), un enorme salone con vista sull’esterno, una cucina, diverse sale da pranzo e 4 bagni. All’esterno dell’abitazione, Dempsey ha realizzato invece un enorme giardino che circonda la casa, una piscina, una spa apprezzatissima dagli ospiti, una parete per l’arrampicata, un orto e un campo da calcio. Disponibili inoltre una stalla, un fienile e una dependance per gli ospiti.

Il prezzo richiesto per l’abitazione, come riporta il sito blog.casa.it, è di 14,5 milioni di dollari, un costo non certo accessibile a tutti ma che vi permetterebbe di acquistare una villa dall’immenso valore, soprattutto per gli appassionai della celebre serie tv che sono stati costretti a dare il loro addio al Dr Sheperd in maniera fin troppo brusca. Con la villa messa in vendita, Dempsey chiude ufficialmente con il suo passato, anche dal punto di vista privato. Aveva iniziato a modificare la sua vita nel gennaio scorso. Oggi la metamorfosi è compiuta.

"Patrick Dempsey licenziato da 'Grey's Anatomy' per una relazione clandestina"
Julia Roberts vende la sua villa alle Hawaii
Julia Roberts vende la sua villa alle Hawaii
Bufera su Patrick Dempsey: la prima moglie lo accusò di abusi, poi ritrattò
Bufera su Patrick Dempsey: la prima moglie lo accusò di abusi, poi ritrattò
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni