video suggerito
video suggerito

Pauline Ducruet, la rivale di Charlotte alla corte di Monaco (FOTO)

Non ama definirsi l’anti Charlotte, ma è così che il pubblico monegasco ha ribattezzato Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco e dell’ex marito Daniel. Anche lei, proprio come la Casiraghi, è infatti un’autentica bellezza.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Non ama definirsi l'anti Charlotte, ma è così che il pubblico monegasco ha ribattezzato Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco e dell'ex marito Daniel

E' scritto nel destino che le donne del Principato di Monaco debbano essere tutte bellissime. Dopo che il mondo intero ha apprezzato l'indiscutibile avvenenza di Charlotte Casiraghi, ecco che tocca a sua cugina rubarle la scena. Lei è Pauline, anche ribattezzata come "l'altra Charlotte", la 19enne figlia di Stephanie e di Daniel Ducruet. Solo oggi che è ormai diventata grande Pauline è diventata nota, forse perchè solo adesso che è diventata adulta e bellissima, i media le stanno tributando l'attenzione che merita. C'è da dire anche che a differenza di Charlotte che ha incuriosito il mondo per la storia d'amore con Gad Elmaleh, Pauline non si è mai distinta per gli scandali nati intorno alla sua vita privata.

Fin troppo concentrata sulla sua carriera da tuffatrice professionista, Pauline non è mai voluta diventare protagonista della cronaca rosa a differenza della sua inquieta mamma che a suo tempo, provocò diversi scandali. Il suo è uno stile talmente riservato che nemmeno in occasione del matrimonio di Alberto di Monaco, ha voluto sfidare la cugina Charlotte e Beatrice Borromeo nella gara per l'assegnazione del titolo di "più bella". Si considera profondamente lontana dalla Casiraghi, differente per interessi e per stile. Charlotte, dice, adora la moda. Lei invece vive per il circo e per lo sport. Ciò non le ha impedito di diventare la bellissima "principessa" che vediamo oggi, una diciannovenne dall'eleganza innata benché non abbia alcun titolo nobiliare. E i playboy di tutto il mondo sono già all'opera per scoprire i suoi gusti.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views